Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 giugno 2010

APPALTI


CISSA - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali - Cirie' (Torino)

Bando di gara - procedura aperta - Servizio gestione calore della struttura residenziale per anziani "Casa dei pini" di San Maurizio Canavese - Codice CIG 0393599829.

Comune di Bellinzago Novarese (Novara)

Avviso di prequalificazione per avvio gara procedura ristretta - Gestione Casa Protetta e contestuale adeguamento e ristrutturazione di parti della stessa.

Provincia di Torino

Ex casa cantoniera al Colle dell’Assietta. Realizzazione di un punto di accoglienza polivalente nel circuito di visita al Parco del Gran Bosco di Salbertrand. Interventi di manutenzione straordinaria. I Lotto . (C.I.G. 0487670602).

Provincia di Torino

I.T.C.G. “Galilei” di Avigliana. Interventi di manutenzione straordinaria per rimozione copertura amianto palestra. (C.I.G. 0486434A06).

Regione Piemonte

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli uffici giudiziari (Procura Generale di Torino, Procura della Repubblica di Torino, Procura di Pinerolo, Tribunale di Mondovì). Avviso di postinformazione.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di vaccino Anti Papilloma Virus Umano e servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario regionale (gara 4-2010).