Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 27 maggio 2010

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Lavori di ristrutturazione-ampliamento-adeguamento a norme di sicurezza-umanizzazione degenze-riconversione degenze ordinarie in day hospital-day surgery-attivita' intramoenia-razionalizzazione dei percorsi - art. 20 - P.O. Martini ASL TO1 Torino.

CISSA - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali - Cirie' (Torino)

Servizio di progettazione e gestione attività educative, assistenziali e di supporto a favore dei portatori di handicap in carico ai centri diurni del Consorzio - Periodo 01.07.2010 - 31.12.2013. C.I.G. n. 0481553E17.

Comune di Cumiana (Torino)

Asta pubblica per l'affidamento dell'incarico professionale per la redazione di variante generale al P.R.G.C.

Comune di Volvera (Torino)

Servizio di noleggio di un impianto di rilevazione delle infrazioni al codice della strada in area semaforica, per tre anni. Codice CIG n. 0483101B8B.

Regione Piemonte

Realizzazione di tutte le opere, somministrazioni, forniture necessarie per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate e di ripasso della copertura in tegole curve dell’edificio sito in Torino, Via San Massimo 22 – Torrione su Via Giolitti e Cortile interno del Museo Regionale di Scienze Naturali.

Regione Piemonte

Procedura aperta per l’affidamento del noleggio, servizio di gestione ed assistenza autoveicoli del parco automezzi della Regione Piemonte.Avviso di postinformazione.