Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 20 del 20 maggio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 18 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto “La gestione informatizzata della Rete Audiologica Neonatale. Governo dei centri di 1° livello ed iter diagnostico/terapeutico precoce della sordità infantile. Valutazione dei dati epidemiologici e clinici nei primi 18 mesi di attività”.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Chirurgia Generale.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Fisioterapista - Collaboratore Professionale Sanitario e a n. 1 posto di Dietista - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Distribuzione diretta dei farmaci biologici in campo immunologico" - Errata corrige.

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso per conferimento incarichi provvisori nel servizio di continuità assistenziale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per assegnazione n.2 Borse di studio dal titolo: Studio delle dinamiche di infortunio nella Città di Torino: il comparto industria e gli infortuni "procedibili", destinate a candidati in possesso della Laurea Specialistica in Scienze della Comunicazione.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per assegnazione n.1 Borsa di studio dal titolo: Diagnostica per immagini avanzata della struttura retinica e dell'interfaccia vitreo retinica nel paziente sottoposto a chirurgia vitreo retinica.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per assegnazione n.1 Borsa di studio dal titolo: Miglioramento assistenza diabetologica ASL TO1, destinata a candidati in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Riapertura termini per la presentazione delle domande di ammissione alla graduatoria dei Laboratori Odontoprotesici.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Graduatorie concorsi vari.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di dirigente medico Disciplina di Dermatologia da assegnare alla Unità Operativa di Chirurgia dei tumori della pelle.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina di Dermatologia da assegnare alla Unità Operativa di Chirurgia dei tumori della pelle.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Dirgente Chimico: riapertura dei termini.

Residenza Assistenziale Madonna di Hall - Murazzano (Cuneo)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Esecutore - Operatore Socio Sanitario - Categoria B - Posizione economica B1 - C.C.N.L. EE.LL. - tempo pieno - Area Socio Assistenziale.