Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 29 aprile 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Concorso per n. 1 posto Dirigente Medico Cardiologia.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico di incarico, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Neuropsichiatria Infantile o in Pediatria

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Esperto in Comunicazione e a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Incarico di natura dirigenziale ad Esperto Laureato in possesso di provata competenza tecnico-giuridica per assolvimento di funzioni di particolare rilevanza nell'ambito del Servizio Prevenzione e Protezione.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorsi pubblici per titoli ed esami riservati ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, della legge 12.03.1999 n. 68 per: Infermiere - Infermiere Pediatrico - T.S.R.M. - Fisioterapista - Assistente Sanitario - T.S.L.B. - Ostetrica / Collaboratori Prof. Sanitari.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Ricerca marcatori nutrizionali nel decorso e nella prognosi della Sclerosi Laterale Amiotrofica".

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Veterinario Area B - Area dell'Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirugia Maxillo-Facciale.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Vascolare dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Vascolare dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico per la durata di un anno - disciplina di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per n.1 posto di Dirigente Veterinario Area C.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, per mesi otto, a n. 1 posto di Dirigente medico Ginecologia e Ostetricia.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a Collaboratore Professionale sanitario Infermiere.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l'affidamento di una borsa di studio dal titolo: Sorveglianza nutrizionale, screening e diagnosi precoce della malnutrizione in pazienti anziani ricoverati in R.S.A.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso di nuovo sorteggio dei componenti della Commissione Esaminatrice per il concorso pubblico a n. 1 posto di Biologo Dirigente specialista in Patologia Clinica presso l'ASL TO 2.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatorie relative ai concorsi pubblici per titoli ed esami per 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria e n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore S.C. Geriatria del Presidio Ospedaliero Riunito di Ivrea-Cuorgne-Castellamonte.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore S.C. Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero Riunito di Ivrea-Cuorgne'-Castellamonte.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo - S.C. Amministrazione del Personale.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Comune di Massello (Torino)

Bando pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore a tempo parziale e indeterminato cat. C posizione C1 - Area servizi demografici e segreteria.

Ente di Gestione del Sistema delle Aree Protette della Fascia Fluviale del Po - Tratto Torinese - Moncalieri (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria relativa alla copertura di n. 0 posti a tempo indeterminato con profilo professionale di Guardiaparco, posizione economica C1.

Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di fascia B2.