Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 18 marzo 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia medica.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dall'AIFA per la realizzazione del progetto "Nuovi approcci terapeutici nel carcinoma anaplastico della tiroide: valutazione del profilo beneficio/rischio dell'Associazione acido valproico-paclitaxel" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Tecnico di Neurofisiopatologia - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di
n. 2 posti di Dirigente Medico di Chirurgia plastica e Ricostruttiva.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Geriatria.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente Medico di Geriatria.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Ortopedia e traumatologia

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale, per titoli e colloquio, eventualmente rinnovabile, a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15-septies, comma 1, del D.Lgs. 30.12.92, n. 502 e ss.mm.ii., per n. 1 Dirigente da assegnare alla Struttura Complessa Programmazione e Controllo di Gestione.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per conferimento n. 1 Borsa di studio per progetto di ricerca “Dalla percezione degli amministratori locali come costruttori di salute alla costruzione di progetti specifici integrati” c/o Distretto Acqui Terme.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di selezione per attribuzione incarico Direttore S.O.C. Distretto Asti Nord

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti appartenenti al profilo di Collabaoratore Professionale Sanitario -Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Categoria D.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Pediatria dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, per mesi otto a n. 1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Neurologia.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per soli titoli per Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione prot. n. 9999/OSRU del 08/03/10.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatoria di n. 2 concorsi.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando Avviso pubblico per n. 1 posto Dirigente Medico di Radiologia.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiologia.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio nell'ambito della realizzazione del progetto regionale "biblioteca virtuale per la salute (BVS-P)".

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatorie relative ai concorsi pubblici per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente medico di Oncologia - n. 1 posto di Neuropsichiatria infantile - n. 1 posto di Malattie metaboliche e diabetologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale con durata annuale a n. 1 Laureato Farmacia o in Chimica e Tecnologie farmaceutiche da impiegare presso la Struttura Complessa Farmaceutica Territoriale.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale con durata di diciotto mesi a n. 1 laureato in Dietistica per la realizzazione di un progetto nell'ambito del Piano regionale "Sorveglianza e Prevenzione dell'obesità" presso la S.C. Igiene degli Alimenti e della Nutrizione -area nord dell'A.S.L. "VC" di Vercelli.

Casa di riposo della Città di Asti

Estratto bando di concorso per la copertura di n. 2 posti di "Operatore Socio Sanitario - O.S.S." a tempo pieno ed indeterminato Categoria B -Posizione Economica B1.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Concorsi per la copertura di n. 3 posti di Infermiere, cat. D e n. 1 posto di Tecnico di Radiologia medica, cat. D.

Regione Piemonte

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 30 posti di categoria B1 per il profilo professionale di “Esecutore attivita’ dei servizi generali” per lo svolgimento di mansioni di usciere, di cui n. 15 posti riservati ai disabili, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999 e s.m.i., e n. 1 posto riservato ai sensi degli articoli 18, comma 6, e 26 del d.lgs. n. 215/2001 e s.m.i..

Regione Piemonte

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 6 posti di categoria B1 per il profilo professionale di “Esecutore attivita’ dei servizi generali” per lo svolgimento di mansioni di autista.

Regione Piemonte

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami a n. 3 posti di categoria B1 per il profilo professionale di “Esecutore attivita’ dei servizi generali” per lo svolgimento di mansioni di centralinista.