Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 18 marzo 2010

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso esito di gara - Manutenzione ordinaria ed emergente da eseguirsi presso i Presidi ospedaliero "Torino Nord Emergenza San Giovanni Bosco" e territoriali dei Distretti Circ. 6 e 7 dell'Azienda Sanitaria Locale TO2. Periodo: 01 marzo 2010 - 31 dicembre 2010. C.I.G.: 038173058E

E.Di.S.U. Piemonte – Ente di Diritto allo Studio Universitario - Torino

Procedura aperta per realizzazione di opere di campo di calcetto ed area attrezzata a verde tra via Tommaseo e corso Farini - Torino.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Avviso di gara - Per affidamento della fornitura con posa in opera di n. 3 ascensori oleodinamici nel Parco Regionale La Mandria.

Provincia del Verbano Cusio Ossola

Avviso di gara con procedura aperta, per l’affidamento per il periodo Aprile 2010 – Dicembre 2010 di servizi di consulenza al Centro per l’Impiego per sostenere l’incrocio Domanda/Offerta nel Settore Edile e garantire alle imprese edili del territorio un’Offerta di lavoro maggiormente qualificata attraverso il potenziamento di azioni di rilevazione di bilancio delle competenze e dei fabbisogni formativi rilevati sul territorio provinciale rivolti ad utenti disoccupati, cassa integrati e migranti del settore edile ed attraverso azioni di informazione e sensibilizzazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro (CIG 04445305C1).