Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 10 del 11 marzo 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 2 Borse di Studio per RM di Spettroscopia e di Tensore di Diffusione (DTI) nell'ambito del progetto di Neuroscienze "In quest of ASL molecular bases: integration between brain imaging, clinical data, biomedical models and experimental animal disease".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria e Neonatologia per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio della durata di n. 6 mesi ciascuna per candidati in possesso di Laurea in scienze biologiche o biotecnologie per il progetto “Validazione su casistica europea di nuovi markers di rischio per evoluzione in insufficienza renale in bambini con nefropatia a depositi IgA”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per l’acquisizione della disponibilità alla nomina a Componente del Comitato Etico Interaziendale della A.O. Ospedale Infantile Regina Margherita – S. Anna di Torino e della A.O. Ordine Mauriziano con validità triennale.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico avviso per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa di Cardiochirurgia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Indagine epidemiologica di prevalenza della insufficienza renale pre-cllinica: programma di indagine sul territorio col medico di medicina generale".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell’ambito del progetto regionale per la diagnosi genetica dei tumori ereditari presso la S.C. Genetica Medica (Dir. Prof. Migone) e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Caratterizzazione di genotipi associati a suscettibilità a tumori e alla variabilità di risposta al trattamento".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Utilizzo della Real-Time PCR nell'analisi dell'espressione quantitativa del Gene NPM1 per lo studio della malattia minima residua in pazienti affetti da Leucemia Mieloide Acuta NPM1 mutati".

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente medico Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Organizzativa Complessa Urologia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 dell'ASL CN1.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per n.1 posto di Assistente Tecnico Cat. C.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di ricerca per incarico a tempo determinato, in sostituzione, a posti di CPS Fisioterapista Cat. D

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere presso l'ASL TO 2.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio nell'ambito del progetto Customer Satisfaction/sistema di ascolto presso la S.C. Comunicazione URP e Relazioni Esterne.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa Servizio Epidemiosorveglianza Veterinaria Sovrazonale.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso d'incarico quinquennale Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Semplice Infezioni Ospedaliere Aziendali OO.RR. Rivoli.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni).

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Ingegnere Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titioli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (cat. D) prioritariamente riservati volontari FF.AA.

Istituto De Pagave - Novara

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 12 posti di OSS a tempo indeterminato e parziale (50%).

Regione Piemonte

Copertura del posto di responsabile del settore SB0102 “coordinamento delle politiche comunitarie – Ufficio di Bruxelles”; pubblicazione preventiva ai sensi dell’art. 24 della l.r. 23/08 e dei relativi criteri approvati con DGR n. 29-9649 del 22/9/2008 e s.m.i. del curriculum del Dr. Davide Donati.

(copia del curriculum allegato)