Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 09 del 4 marzo 2010

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatoria anno 2010 Biologi Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Regione Piemonte (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, BI, CN1, CN2, NO, VC, V.C.O.)

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatoria anno 2010 Chimici Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Regione Piemonte (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, BI, CN1, CN2, NO, VC, V.C.O.).

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino.Graduatorie anno 2010 Medici Specialisti Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Zonale Provincia Torino (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5).

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatorie anno 2009 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Province di Asti, Biella, Novara, Torino, Verbano Cusio Ossola, Vercelli.
(Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, NO, VC, V.C.O.)

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatoria anno 2010 Psicologi Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Regione Piemonte (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, BI, CN1, CN2, NO, VC, V.C.O.).

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. mesi 6 per candidati in possesso del Diploma di Laurea in Scienze Biologiche, per il progetto di ricerca “Incidenza e caratterizzazione dei genotipi del papilloma virus umano in donne straniere immigrate o temporaneamente presenti in Italia”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea Laurea in Scienze Biologiche o Biotecnologie per il progetto “Sorveglianza della trombocitopenia fetale e neonatale alloimmune”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia o Scienze Biologiche o Biotecnologie per il progetto di ricerca “Ruolo dell’infiammazione nella patologia preeclamptica. Nuovi indicatori di danno endoteliale e nuove strategie terapeutiche - borsa b)”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia o Scienze Biologiche o Biotecnologie per il progetto di ricerca “Ruolo dell’infiammazione nella patologia preeclamptica. Nuovi indicatori di danno endoteliale e nuove strategie terapeutiche - borsa a)”.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di supplenza a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per t itoli e colloquio, per il conferimento di incarico di supplenza a n. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Metaboliche e Diabetologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 2 posti di Dirigente Medico di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente tecnico - Perito meccanico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando procedura comparativa per conferimento di incarichi di collaborazione.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Graduatoria relativa al concorso pubblico per n. 7 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Geriatria a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, per mesi otto, a n. 1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 borsa di studio semestrale "Ottimizzazione Servizio Retine".

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di una borsa di studio dal titolo: “Diagnostica Citogenetica con tecnica F.I.S.H.” da attuare presso il laboratorio Analisi dell’Ospedale Maria Vittoria.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Esperto in materie giuridiche e assicurative, con validità triennale.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di una borsa di studio dal titolo: “Organizzazione e gestione degli studi clinici sperimentali e coordinamento del sistema di sorveglianza dell’infezione da HIV/AIDS”.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di avviso pubblico di n. 1 posto di Dirigente Medico di Fisiatria.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di avviso pubblico di n. 1 posto Dirigente Medico di Neurologia.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di n. 4 concorsi pubblici per la copertura di: n. 1 posto Dirigente Medico Neurologia - n. 1 posto Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia - n. 1 posto Dirigente Medico Malattie Metaboliche e Diabetologia - n. 1 posto Dirigente Medico Fisiatria.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di concorso pubblico di n. 1 posto di Dirigente Medico di Farmacologia e Tossicologia Clinica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente medico presso l'Istituto Penitenziario di Ivrea nella disciplina Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorsi pubblici per titoli ed esami per n. 2 posti di Dirigente Medico: n. 1 posto nella disciplina di Medicina e Chirurgia di accettazione e Urgenza e n. 1 posto nella disciplina di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente medico - Geriatria, n. 1 posto di Dirigente medico - Medicina Interna e n. 1 posto di Psicologo Dirigente.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale a n. 2 Psicologi per attivita' di Psico-oncologia nell'ambito del Polo Oncologico di Novara Vercelli VCO.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli e colloquio, per n. 1 Posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D) a tempo pieno.

Comune di Borgomasino (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Geometra Tecnico comunale, part-time 50%. Area tecnica. Categoria C.

Comune di La Loggia (Torino)

Selezione pubblica per soli esami per la formazione di graduatoria per assunzione a tempo determinato nel profilo di "Istruttore amministrativo-contabile" - Cat. C1.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Estratto 6° bando di concorso per n. 6 tesi di laurea afferenti il Parco Regionale La Mandria e i Parchi e le Riserve Naturali delle Valli di Lanzo.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la sottoscrizione di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato di durata triennale, categoria D, livello economico 1, profilo professionale "Ricercatore", per lo svolgimento di attivita' progettuali in materia di agricoltura e di sviluppo rurale.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche per la stipulazione di contratti a tempo determinato per la Sede e le Sezioni e in particolare per il posto di Ispezione Frontaliero di Genova e/o la Sezione di Genova dell'Istituto.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Graduatoria concorsi pubblici, per titoli ed esami, n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica, n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.