Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 08 del 25 febbraio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso incarico straordinario della durata di mesi 12 di Operatore Tecnico Specializzato Autista di Ambulanza.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la copertura di un posto di Collaboratore professionale sanitario esperto - Ostetrica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Assegnazione di una borsa di studio dal titolo: “Valutazione di efficacia e tollerabilita’ della terapia con inibitori delle tirosin-chinasi di seconda generazione nelle leucemie Philadelphia – positive”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Assegnazione di una borsa di studio dal titolo“I fattori prognostici clinici e biologici nei pazienti affetti da linfoma primitivo del mediastino”.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di revoca pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Fisico di Fisica Sanitaria.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per medico di Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale "AT"

Bando di pubblici concorsi, per titoli ed esami, per Dirigenti medici varie discipline.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubbliche selezioni, per soli titoli, per dirigenti medici varie discipline.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Gastroenterologia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso Pubblico per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Organizzativa Complessa Medicina Legale dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Gastroenterologia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza dell'ASL BI Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per la copertura di n. 10 posti di Dirigente Medico per l'inquadramento nei ruoli del Personale Medico convenzionato addetto alle Attività di Emergenza Sanitaria Territoriale di cui alla D.G.R. n. 6-12655 del 30/11/2009 dell'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblicazione avviso pubblico per assunzioni a tempo determinato di dirigenti medici - disciplina di Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria concorso a n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario/Infermiere Pediatrico (cat. "D").

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazionene di una borsa di studio per laureati in Medicina e Chirurgia e relativa al Progetto P.N.P. 2005-2008 "Prevenzione delle complicanze del Diabete di tipo 2".

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico conferimento n. 1 incarico di Direzione di struttura complessa ortopedia e traumatologia da assegnare al P.O. Martini dell'ASL TO1.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazionene di una borsa di studio per candidati in possesso del diploma in Podologia o equipollenti e relativa al Progetto P.N.P. 2005-2008 "Prevenzione delle complicanze del Diabete di tipo 2".

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio per laureati in Medicina e Chirurgia.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico di Direttore Struttura Complessa Neuropsichiatria Infantile 1 presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di una borsa di studio dal titolo: “Infezione da HIV-1: studio della farmaco resistenza mediante tecniche molecolari ultrasensibili”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Ricerca e confronto tra prostatectomia radicale e ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) nella cura del carcinoma prostatico localizzato o radiorecidivo”.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore S.C. Radiodiagnostica del Presidio Ospedaliero Riunito di Ivrea-Cuorgnè-Castellamonte.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto del ruolo Amministrativo - profilo professionale - Dirigente Amministrativo

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di dirigente Medico - disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di Concorsi pubblici per titoli ed esami per il conferimento di posti del ruolo sanitario: n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D); e n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale (cat. D).

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Medico Pediatra di libera scelta per i comuni di Carmagnola, Lombriasco e Pancalieri.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per la formulazione di graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico - Medicina Interna.

Comune di Lombriasco (Torino)

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (90%) di n° 1 istruttore amministrativo/contabile categoria C, posizione economica C1.

Consiglio Regionale della Regione Piemonte

Bando di concorso per il conferimento di tre borse di studio per ricerche sul fenomeno del sovraindebitamento e dell'usura.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Concorso per n. 1 posto a tempo determinato per geometra.

Istituto De Pagave - Novara

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di "Infermiere Professionale" a tempo pieno e indeterminato.

Ordine degli Avvocati di Vercelli

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto della Area B - Posizione economica B1, a tempo indeterminato - Profilo professionale Operatore di ente.

Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - Asti

Avviso pubblico di selezione personale a tempo indeterminato part-time area B.