Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 07 del 18 febbraio 2010

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di un anno
"Organizzazione ed elaborazione dati relativi ad informazioni geotematiche".

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per l'assegnazione n. 2 borse di studio della durata di un anno.
"Riconoscimento, caratterizzazione e descrizione di fenomeni franosi sul territorio regionale".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di rettifica.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Borsa di Studio per un "Progetto di sostegno psicologico nelle differenti fasi di trattamento dei pazienti uremici cronici, in particolare per la fase di scelta della dialisi e avviamento del trapianto".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Logopedista - Cat. D per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 10 Operatori Socio Sanitari.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Dermatologia e Venerologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Conferimento di nomina a componente del Comitato Etico Interaziendale Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni Battista di Torino” - A.O. C.T.O./Maria Adelaide di Torino: clinico di area chirurgica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Biologo per la S.C.D.U. "Epidemiologia dei Tumori 1", ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per lo sviluppo del Progetto di Ricerca “Monitoraggio di procedimenti giudiziari in tema di effetti dell’amianto sulla salute ed esplorazione della possibilità di realizzare una banca dati” c/o Centro Amianto di Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio per Data Managers per lo sviluppo del Progetto di Ricerca/Studio “Attivazione di un centro trials presso ASL AL che segua progetti di ricerca in oncologia, cure palliative, riabilitazione oncologica e psico-oncologia, con particolare attenzione al Centro Mesotelioma di Casale” c/o SOC/SS A.S.L. AL di Oncologia, Cure Palliative e Psico-oncologia.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore di Struttura Complessa per la Tutela della Salute in Carcere.

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di ricerca per il conferimento di due incarichi di sostituzione di Psicologi convenzionati presso la SOC Psicologia clinica e della Salute.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Medicina del Lavoro e Sicurezza Ambienti di Lavoro - Medico Competente.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Tecnici Professionali - Informatici (cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico di incarico temporaneo della durata di mesi 8 per l'assunzione di 2 Dirigenti Medici - disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico avviso per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Gastroenterologia per la durata di mesi 8.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 Dirigente Medico - Disciplina di Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni di continuita' assistenziale nel Servizio di Medicina Penitenziaria.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico avviso per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Interna per la durata di mesi 8.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori per la Medicina generale - settore Assistenza Primaria - per l'anno 2010.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico per la durata di un anno - disciplina di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, per mesi otto, a n.1 posto di Dirigente medico - S.o.C. Direzione sanitaria di Presidio.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico incarico a tempo determinato, in sostituzione a n. 2 posti di Collaboratore prof.le sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia Medica.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatorie concorsi di Assistente Sociale, Infermiere Pediatrico,Dirigente Medico di Medicina Legale e avviso per Dirigente Medico di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di sostituzione per lo svolgimento di attività di Medico Pediatra di Libera Scelta nel Distretto di Orbassano, ai sensi dell’art. 36 A.C.N.per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio all'interno della Struttura Semplice Area di Formazione e Progetti di Promozione della Salute.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare tre borse di studio all'interno della Struttura Complessa a D.U. Epidemiologia per la realizzazione di attivita' di ricerca nell'ambito dei progetti di ricerca sanitaria finalizzata "Carriere professionali e salute a Torino tra il 1971 e il 2001.- recupero dei codici di professione e attività economica alla popolazione occupata residente a Torino al censimento 2001" e "un metodo per presidiare l'equità nell'appropriatezza e nella continuità dei percorsi assistenziali".

Azienda sanitaria locale "TO4"

Approvazione graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Ricerca di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Dietista.

Comitato consultivo zonale di Cuneo

Comitato Zonale di Cuneo - Graduatoria provinciale definitiva per l'anno 2010, dei medici specialisti aspiranti ad incarichi ambulatoriali, ex art. 21 A.C.N. del 23.3.2005.

Comitato consultivo zonale per la medicina specialistica ambulatoriale - Novara

Graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali per l'anno 2010 ambito zonale interprovinciale di Novara e Verbania.

Comune di Pinerolo (Torino)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Autista scuolabus (cat. B3).

Comune di Pralungo (Biella)

Concorso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Istruttore Amministrativo addetto ai Servizi Demografici, part time orizzontale 18 ore settimanali, categoria C, posizione economica C.1.

Ente di Gestione del Parco Naturale dei Laghi di Avigliana - Avigliana (Torino)

Concorso per titoli ed esami a un posto a tempo determinato per dodici mesi di Funzionario Tecnico - Settore attività: Conservazione e gestione ambientale, agro silvo pastorale - Categoria D1.