Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 02 del 14 gennaio 2010

CONCORSI

ASO SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo - Alessandria

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di membro del comitato etico interaziendale, validità triennio 2010-2012.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, Cat. D, presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Categoria D, presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 8 posti appartenenti al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, Categoria D, presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto appartenente al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, categoria D, presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 incarico di Farmacista Dirigente - Direttore di Struttura Complessa - S.O.C. Assistenza Farmaceutica Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 incarico Dirigente Medico - Direttore di Struttura Complessa Medicina Generale - Sede di Bra. Riapertura termini.

Comune di Borgomasino (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale. Area Vigilanza. Categoria C1.

Comune di Novara

Concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di personale di qualifica dirigenziale.

Comune di Novara

Bando assegnazione posteggi mercati rionali del comune di Novara.

Regione Piemonte

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico di responsabile del settore Coordinamento delle politiche comunitarie – Ufficio di Bruxelles.