Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 7 gennaio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avvisi per il conferimento dei seguenti contratti d'opera professionali di attività di consulenza Foniatrica e attività di consulenza in Podologia.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 10 mesi per candidati in possesso di laurea in Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per il progetto “The Italian ALS Genetic Collaborative Project: follow-up genetic association study of sporadic Italian and American ALS using the Illumina iSelect custom SNP chip”.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. Tecnico Audiometrista - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di pubblici concorsi.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di selezione, per t itoli e colloquio, per il conferimento di incarico di supplenza a n. 2 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura di due posti di Collaboratore professionale sanitario - Ostetrica.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Intervento riabilitativo neuropsichiatrico nella prima e seconda infanzia".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale nell’ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Qualità, risk management e accreditamento e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale nell’ambito del progetto regionale “NInfEA” per attività presso la S.C. Epidemiologia dei Tumori 1 U (Dir. Prof. Merletti) e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 2 borse di studio annuali a tempo parziale nell’ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.S.C.V.D. Psicologia e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di C.P.S. - Dietista.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria di merito pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Biologo di Patologia Clinica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione di un Collaboratore Tecnico Professionale - Architetto (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione di un Dirigente ruolo tecnico profilo professionale Analista.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato per la durata di anni 1 di n. 5 Dirigenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato per 12 ore settimanali per ATP (prelievi e vaccinazioni).

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di n. 2 borse dal titolo: “Ricerca su modello partecipato di intervento preventivo dei rischi di lavoro”.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per incarico quinquennale per posto di Dirigente Medico Direttore S.C. Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Chivasso.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per incarico quinquennale per posto di Dirigente Medico Direttore S.C. Cardiologia del Presidio Ospedaliero Riunito di Ciriè-Lanzo.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 Dirigente Medico di Ortopedia.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria per il conferimento di incarichji a tempo determinato di Dirigente Medico di Ostetricia e Ginecologia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista Cat. D approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 816 del 24.11.2009.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Avviso di selezione pubblica per esami a n. 1 posto di categoria D con accesso D1 – profilo professionale di “esperto direttivo” in prova nel ruolo organico della Camera di commercio di Novara.

Comune di Vigliano Biellese (Biella)

Bando di concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per sostituzioni a tempo determinato del personale educativo dell'Asilo comunale. (Categoria "C" - Posizione economica "C1").

Comunita' Collinare Tra Baraggia e Bramaterra - Mottalciata (Biella)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato pieno di istruttore amministrativo categoria C, posizione economica C1, e per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato part time 50% di istruttore amministrativo categoria C, posizione economica C1 - Area Amministrativa — Affari Generali - Servizi Demografici.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo per un periodo di mesi sei, eventualmente rinnovabili, per n. 1 posto di Dirigente medico della S.C. di Cardiologia.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi libero-professionali a n. 4 Medici Specialisti per Deospedalizzazione protetta, Lungodegenza e Riabilitazione II° livello presso l'Ospedale di Settimo.