Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 52 del 31 dicembre 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO2"

Bando per la presentazione di istanza di ammissione alla graduatoria dei laboratori Odontoprotesi in applicazione di quanto previsto dalla D.G.R. n. 39-14910 del 28.02.2005 e s.m.i.

Comune di Trofarello (Torino)

Avviso d'asta per alienazione di immobili per 31 realizzandi Box auto mediante trasformazione di locale ad uso rimessa collettiva con accesso da Via Giuseppe Romita angolo Via Torino a Trofarello.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Avviso di preinformazione relativo a procedure aperte di aggiudicazione di appalti di lavori, fornitura e servizi - Anno 2010.

Regione Piemonte

Servizio integrato di pulizia – hosting – prevenzione incendio – gestione e manutenzione impianti audio-video ed informatici per la gestione del Centro Incontri in Torino.

Regione Piemonte

Servizio a mezzo elicotteri per antincendi boschivi ed altre attività di interesse pubblico regionale.

Regione Piemonte

Realizzazione, mediante locazione finanziaria di opere pubbliche, del Palazzo della Regione Piemonte che verrà adibito ad uffici istituzionali ed amministrativi. Proroga termini.

Regione Piemonte

Lavori per la realizzazione di opere di urbanizzazione della della Zona Urbana di trasformazione denominata “Ambito 12.32 AVIO-OVAL (tra le vie Nizza, Passo Buole, Canelli, Farigliano, il sedime ferroviario e il complesso Lingotto Fiere), secondo quanto definito nel progetto esecutivo posto a base di gara.

Regione Piemonte

Affidamento del servizio di accompagnamento alla Regione ed alle Province per la sviluppo dei progetti sperimentali rivolti a soggetti deboli.

Regione Piemonte

Affidamento del servizio di accompagnamento alla Regione ed alle Province per la sistematizzazione e lo sviluppo dei controlli delle politiche del lavoro e la qualificazione dei servizi al lavoro.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di autobus da adibire al servizio di trasporto pubblico locale della Regione Piemonte per gli anni 2010, 2011, 2012 e 2013.