Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 50 del 17 dicembre 2009

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per l'assegnazione n°1 borsa di studio della durata di un anno.
"Studi di segnali sismici rilevati dalla rete di monitoraggio per la rilocalizzazione di eventi ai fini della descrizione della zonazione sismomagnetica"

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Concorso pubblico per l'assegnazione n. 1 borsa di studio della durata di un anno.
"Studio di misure radar polarimetriche in banda C ed X per la caratterizzazione e stima della precipitazione in ambiente alpino"

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo "Valutazione della risposta precoce al trattamento del tumore del polmone con farmaci biologici, mediante l'utilizzo di FDG-PET".

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di dodici mesi per n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso pubblico per conferimento incarico provvisorio Medico di Medicina Generale -Distretto Asti Sud - UT Costigliole d'Asti.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria del Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Scienze dell'Alimentazione e Dietetica dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, in sostituzione, n. 1 posto di Farmacista dirigente.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Drigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio nell'ambito della Struttura Complessa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione per la realizzazione di attivita' di ricerca nell'ambito del progetto regionale "Ottimizzazione della somministrazione di pasti senza glutine nelle mense delle strutture scolastiche ed ospedaliere e nelle mense delle strutture pubbliche".

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio nell'ambito della Struttura Complessa Igiene degli Alimenti e della Nutrizione per la realizzazione di attivita' di ricerca correlate al piano Regionale Sorveglianza e Prevenzione dell'Obesita'.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa Ser.t. Pinerolo per la realizzazione di Attivita' di Ricerca nell'Ambito del Gioco d'Azzardo Patologico.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Psichiatria

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato in n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.

Comune di Romagnano Sesia (Novara)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Geometra.

Comune di Torino

Selezione pubblica per la copertura - mediante contratto a tempo indeterminato - di n. 5 posti di Assistente Educativo (Cat. B1 - S.P. 04/09).