Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 50 del 17 dicembre 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "AL"

Servizio decennale per la gestione calore. Avviso esito di gara.

Comune di Novara

Gestione servizi educativi individualizzati e a domicilio. Periodo 01.11.2009-31.08.2010. Avviso di aggiudicazione.

Comune di Susa (Torino)

Determinazione n. 56, del16 novembre 2009 - Bando di gara con procedura aperta per la "Progettazione definitiva ed esecutiva, costruzione e gestione concessioni dell'ampliamento del cimitero comunale" mediante project financing.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Intervento di completamento dell’area adiacente alla cascina Medici del Vascello nell’ambito del recupero generale dell’area. Intervento di arredo ornamentale e botanico. Esito di gara.

Infermeria Santo Spirito - Crescentino (Vercelli)

Bando di gara per affidamento Servizio infermieristico, di assistenza, alberghiero e pulizia presso l'ente.

Regione Piemonte

Servizi riguardanti attività di supporto nella promozione di reti e cooperazione a livello interregionale nella partecipazione e sostegno ad iniziative di scambio di buone pratiche e reti di apprendimento a livello transnazionale in materia di inclusione socio – lavorativa delle vittime di tratta. Avviso di postinformazione.

Regione Piemonte

Affidamento del servizio di controllo in ufficio ed in loco degli aspetti amministrativi, finanziari, tecnici e fisici delle operazioni relative all’attuazione degli interventi in materia di formazione e lavoro finanziate dalla Direzione Istruzione Formazione Professionale Lavoro.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Gara per il noleggio full service di macchine fotocopiatrici monocromatiche, multifunzione monocromatiche e a colori per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 s.m.i. Avviso di gara infruttuosa.