Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 47 del 26 novembre 2009

APPALTI


ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso per la raccolta di una proposta per un “Laboratorio di riflessione partecipata”.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Gara a procedura aperta, per l'affidamento della fornitura di apparecchiature radiologiche, occorrenti alla s.c. radiologia dei Presidi Ospedalieri "Evangelico Valdese" e Oftalmico "Sperino" dell'ASL TO1 di Torino.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Procedura aperta per l‘affidamento del servizio trasporto pazienti dell'ASL TO 1 di Torino per 36 mesi.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Esito di gara Affidamento servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria per la realizzazione e nuovo reparto Intramoenia P.O. di Rivoli.

Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo - Alessandria

Bando di gara tramite asta pubblica,rivolto alle banche ed agli istituti di credito,per l'affidamento del servizio di tesoreria.

Regione Piemonte

Modellizzazione, simulazione e misura delle variabili termocinetiche d’involucro, diagnosi energetica e progettazione esecutiva finalizzata alla riqualificazione energetica dell’immobile sito in Via Principe Amedeo 17.

Regione Piemonte

Progettazione esecutiva ed esecuzione di tutte le opere, somministrazioni, forniture necessarie per la realizzazione di impianti elettrici (cabina, impianto alimentazione utenze impianti meccanici) e impianto linea telefonica, nonchè delle accessorie opere edili a servizio della nuova installazione di due ascensori siti nell’edificio “Palazzo Verga” in Vercelli.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Bando di gara per la progettazione e l’esecuzione del servizio di trasporto pubblico locale ferroviario nell’ambito dei servizi di competenza della Regione Piemonte.