Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 45 del 12 novembre 2009

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Novara

Graduatoria finale selezione per titoli ed esami Funzionario Amministrativo Cat. D posizione inziale D1 con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

ARPEA Agenzia regionale piemontese per le erogazioni in agricoltura - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di “istruttore amministrativo” (Cat. C, posizione economica C1). Graduatoria finale.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 10 posti (elevabili a più posti) di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione ed il coordinamento dello "Studio di accettabilità e accuratezza diagnostica di un programma di screening del carcinoma rettale. Confronto tra la colonscopia virtuale con CAD e sigmoidoscopia. Verifica di un nuovo modello diagnostico basato sulla telediagnosi" da svolgere presso l'A.O. Ordine Mauriziano - Presidio IRCC di Candiolo.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Maxillo-Facciale.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "L'ambulatorio di nutrizione clinica per il paziente con SLA".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borse di studio presso la S.C.D.O. Laboratorio di Microbiologia e Virologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico - Chirurgia Generale per la S.C.D.U. "Chirurgia Generale 8" ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: L'Analisi di polimorfismi genici e mutazioni responsabili di rischio genetico oncologico o di malattie ereditarie".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Analisi molecolare del Gene TFR-2 nelle neoplasie oncoematologiche".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Ingegnere a rapporto esclusivo da destinare alla S.S. Ingegneria Clinica.

Azienda sanitaria locale "AT"

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di collaboratore professionale sanitario - Infermiere.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico temporaneo della durata di un anno per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ortopedia e Traumatologia presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 Collaboratori Professionali Sanitari/Infermieri (Categoria D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

AVVISO DI RETTIFICA - Avviso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di 2 Dirigenti Medici - Disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari/Infermieri (Categoria D).

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Prevalenza dei disturbi respiratori cronici della popolazione adulta Torinese”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Graduatoria di pubblico concorso a n. 1 posto per Dirigente Medico di Malattie dell'Apparato Respiratorio e n. 1 posto per Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Drigente Medico di Radiodiagnostica presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Drigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Drigente Medico di Chirurgia Plastica e Ricostuttiva presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando concorso pubblico a n. 3 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una Borsa di Studio per specializzando in Fisica Sanitaria o Medica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorsi pubblici,per titoli ed esami, per il conferimento di posti del ruolo sanitario: n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario-Assistente Sanitario (cat.D) e n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (Cat.D).

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per n.1 posto di Dirigente Medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico per la figura di Medico Competente.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico – Medicina Legale.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Medico Pediatra di libera scelta per il comune di Moncalieri.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'affidamento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa di durata annuale a n. 1 Laureato in Scienze Infermieristiche nell'ambito del progetto Prevenzione delle complicanze del Diabete tipo 2.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo S.C. Direzione Medica di Presidio.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'affidamento di n. 1 incarico libero-professionale di durata annuale ad un laureato in Medicina e Chirurgia Specialista in Endocrinologia o Diabetologia nell'ambito del progetto prevenzione delle complicanze Diabete tipo 2.

Azienda sanitaria locale "VC"

Graduatorie pubblici concorsi Dirigenti Medici discipline varie e Dirigente Veterinario.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia Cat. D).

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato per n 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato per n 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Comune di Cervere (Cuneo)

Avviso di raccolta di curricula ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore - Geometra (categoria C nuovo ordinamento del personale Comparto Regioni-Enti locali) a tempo pieno indeterminato.

Comune di Rivara (Torino)

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile (C1).

Comune di Torino

Selezioni pubbliche per la copertura - mediante contratto a tempo indeterminato - di n. 10 posti nel profilo specifico di Responsabile Amministrativo (profilo di riferimento "Direttivo" - Cat. D1 - S.P. 02/09) e di n. 10 posti nel profilo specifico di Istruttore Amministrativo (Cat. C1 - S.P. 03/09).