Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 29 ottobre 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo per un periodo di mesi sei non rinnovabile - ai sensi del D.Lgs. 368/01 per n. 2 posti di Dirigente Medico della S.C. di Radiodiagnostica per l'A.O. Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino - Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Dermatologia e venerologia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso per titoli e colloquio per il conferimento di supplenza per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi sette nell'ambito del progetto di ricerca sanitaria finalizzata per attività da svolgere presso la S.C. Microbiologia (Dir. Dr. Serra) e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi otto nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Dermatologia 2 U. (Dir. Prof.sssa Bernengo) e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Fisico a rapporto esclusivo.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "AT"

Graduatoria concorso Dirigente Medico di Dermatologia e Venerologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Medicina Interna - Savigliano.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Urologia - Savigliano.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Psichiatria - Savigliano.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Chirurgia Generale - Mondovì.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Medicina Interna - Mondovì.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Chirurgia Generale - Savigliano.

Azienda sanitaria locale "CN1"

graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - Tecnico della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - Cat. D.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di Continuita' Assistenziale.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - disciplina Neurologia.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "NO"

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7; c. 6 bis D.Lgs. 165/2001).

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per candidati in possesso della Laurea triennale della Scuola Universitaria Interfacoltà di Scienze Motorie (SUISM).

Azienda sanitaria locale "VCO"

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Farmacologia e Tossicologia Clinica da assegnare al SER.T.

C.I.S.S. - Zona Ossola Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali - Pallanzeno (Verbano Cusio Ossola)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per redazione di graduatoria ai fini del conferimento di incarichi a tempo determinato di Istruttore direttivo - Assistente Sociale (cat. D1)

Comune di Grugliasco (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di "Agente di Polizia Locale" (Cat. C) a tempo indeterminato e tempo pieno.

Comune di Moncalieri (Torino)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Educatore asilo nido (cat. C1)

Con.I.S.A. Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale Valle di Susa - Susa (Torino)

Selezione pubblica per esami per la copertura di un posto riservato ai soggetti di cui alla legge 12/3/99 n. 68, a tempo indeterminato e parziale al 50%, di Istruttore Tecnico Geometra, cat C, posizione economica C1.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico.