Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 42 del 22 ottobre 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Selezione pubblica per il conferimento di contratto d'opera professionale, attività di consulenza urologica.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico di incarico quinquennale di direzione della S.C. "Anestesia e Rianimazione - CTO".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 06 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto “Gestione ed archiviazione dei dati clinico-radio-patologici in SQTM delle pazienti affette da neoplasia mammaria e trattate presso l’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. – S. Anna di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. mesi 12 per candidati in possesso di Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di laboratorio Biomedico o equipollente , per il progetto di ricerca “Standardizzazione delle procedure di allestimento dei preparati di citologia generale”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 5 mesi per candidati in possesso di laurea in Biologia per il progetto “Diagnostica, terapia e follow-up delle patologie da alterata funzione della proteina Gs-alfa: continuità assistenziale multispecialistica convalidata

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n.2 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Biomedico categoria "D" per la S.C. "Ingegneria Clinica", ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso Pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un' incarico temporaneo della durata di anni uno per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia dell'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Neurofisiopatologia - Cat. D.

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di: n. 1 posto di Dirigente Ingegnere da assegnare alla S.C. Sistema Informativo.

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Architetto da assegnare alla S.C. Servizio Tecnico Patrimoniale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.C. Direzione Medica dei Presidi Ospedalieri Riuniti dell'ASL NO.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli e colloquio, nell'ambito della Regione Piemonte, per posti diversi del ruolo amministrativo.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, mediante conferimento di incarico per posti di Dirigente Medico disicpline varie.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di Dirigente Medico - discipline varie.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'affidamento di n. 1 incarico libero-professionale con durata di diciotto mesi ad un laureato in Dietistica per la realizzazione di un progetto nell'ambito del Piano ergionale "Sorveglianza e Prevenzione dell'obesità".

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di Dirigente Amministrativo per strutture complesse varie.

Comune di Ivrea (Torino)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di "Agente di Polizia Municipale" Cat. C1.