Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 40 del 8 ottobre 2009

APPALTI


Azienda sanitaria locale "TO1"

Gara a procedura ristretta per l'affidamento della fornitura di mezzi di contrasto occorrenti alle Strutture Ospedaliere dell'ASL TO 1 di Torino, per ventiquattro mesi.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicali e tecnici, compresa la manutenzione degli impianti di stoccaggio e della rete di distribuzione presso le strutture dell’ASL TO 1 di Torino.

Comune di Lombardore (Torino)

Individuazione del soggetto a cui conferire la concessione per la gestione di un asilo nido presso l'area della Vignetta

Comune di Beinasco (Torino)

Aggiudicazione appalto per lavori area Parco Sangone.

Comune di Beinasco (Torino)

Avviso pubblico incanto per alienazione unità immobiliare "ex casa Ferrero".

Comune di Montanaro (Torino)

Lavori di sistemazione di parte del piano terra del Palazzo Comunale "Palazzo Bricha" di Via Matteotti n. 13.

Comune di Novara

Affidamento del servizio di assistenza domiciliare a favore di persone anziane, soggetti disabili e nuclei familiari in situazioni di fragilità, residenti nel Comune di Novara.

Comune di Novara

Affidamento del servizio relativo alla gestione casa protetta RAF di V.le Piazza d'Armi 1 destinata ad anziani non autosufficienti.

Comune di Rivarolo Canavese (Torino)

Avviso esito di gara esperita appalto refezione scolastica 2009/2011 CIG. 0345601EF3 (art. 65 del D.Lgs 163/2006).

Comune di Rondissone (Torino)

Avviso di procedura ristretta - Servizio di Tesoreria Comunale dal 1.10.2010 al 31.12.2014.

Comune di Vercelli

Avviso di gara d'appalto di servizi integrativi per disabili presso Cascina Bargè.

Comune di Villarbasse (Torino)

Avviso di gara per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicita’ e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

Comune di Volvera (Torino)

Affidamento del servizio di pulizia locali comunali uffici, biblioteca e attività del Comune di Volvera, per due anni. Cod. CIG: 03429224DD2.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Progettazione preliminare e definitiva per la realizzazione di due parcheggi auto, pullmans e campers, su aree nel complesso de "La Venaria Reale"

Regione Piemonte

Bando di gara d'appalto. Servizio consistente nella fornitura, installazione ed avviamento di una rete di stazioni permanenti GNSS (Global Navigation Satellite System) per la Regione Piemonte.

Regione Piemonte

Affidamento del servizio di progettazione e gestione dei processi formativi del personale dipendente della Regione Piemonte. Avviso di postinformazione.

Regione Piemonte

Servizi di redazione e divulgazione di testi e organizzazione di convegni ,e seminarie di comunicazione integrata per la Regione Piemonte - Direzione Agricoltura.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Gara per il noleggio full service di macchine fotocopiatrici monocromatiche, multifunzione monocromatiche e a colori per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 s.m.i.