Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 24 settembre 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto "Prevenzione diagnosi e terapia malattie cardiovascolari" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso di specializzazione in Malattie Infettive o disciplina equipollente da assegnare alla S.C. Malattie Infettive e Tropicali

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato della durata di dodici mesi di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso di incarico per direttore di S.C. disciplina di Ostetricia e Ginecologia del presidio Ospedaliero di Savigliano.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico avviso per assunzione a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario/Tecnico Audiometrista (Categoria D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per assunzione a tempo indeterminato di Collaboratore professionale sanitario/Tecnico Audiometrista (Categoria D).

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato della durata massima di mesi 8, di Collaboratore professionale sanitario/Infermiere Pediatrico (Cat. "D").

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblica selezione per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per personale tecnico per il progetto regionale "Pascolo vagante: individuazione di un modello di gestione integrato per l'aggiornamento del sistema regionale delle anagrafiche aziendali ed individuali nel settore ovi-caprino".

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 3 borse di studio per farmacisti, nell'ambito del "Progetto di farmacovigilanza attiva".

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 "borse di studio della Compagnia San Paolo" nell'ambito della creazione di un Centro di alta specializzazione per la diagnosi e la cure delle maculopatie con attivitą medica e chirurgica.

Azienda sanitaria locale "VC"

Integrazione pubblicazione avvenuta nel Bollettino Ufficiale n. 34 del 27.08.2009.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di durata semestrale, a n. 1 Ortottista (Assistente di Oftalmologia) per attivitą presso la S.C. di Oculistica del P.O. S. Andrea di Vercelli, nell'ambito del "Progetto Ipovisione".

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Fisica e Riabilitazione - (approvata con deliberazione del Direttore Generale n. 656 del 07.09.2009

Comune di Barbania (Torino)

Selezione pubblica per esami per la copertura mediante contratto di formazione e lavoro per n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C - Pos. Economica C1 a tempo pieno determinato per 12 mesi.

Comune di Borgomasino (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore contabile- collaboratore amministrativo-ufficio protocollo. Area contabilitą e tributi. Categoria C1.

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso pubblico a un posto di "Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale" (Cat.D) presso l'Ufficio Ambiente, Igiene e Sanitą.

Comune di Torino

Selezione pubblica, per esami, per la copertura, mediante contratto di formazione-lavoro della durata di 12 mesi, di 50 posti nel profilo specifico di Agente di Polizia Municipale (cat. C1 - F.L. 01/09)

Parco Naturale Alpi Marittime - Valdieri (Cuneo)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto a tempo determinato (16 mesi), pieno (36 ore settimanali), Categoria economica C1 Istruttore Amministrativo.