Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 37 del 17 settembre 2009

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.7.2009 - Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino - Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2008 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. - Ambito Interprovinciale (province AT, BI, NO, TO, VC, V.C.O.) (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, NO, VC, V.C.O.).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato a n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - categoria D - S.C. Relazioni Esterne (Ufficio Stampa - Comunicazione Esterna).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Concorso riservato per titoli ed esami finalizzato alla stabilizzazione per la copertura di n. 1 posto di Coadiutore Amministrativo-cat. B.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Chirurgia toracica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico quinquennale di Dirigente medico -Direttore di Struttura Complessa disciplina di Gastroentorologia a rapporto esclusivo per la Direzione della S.C.D.O. Gastroentorologia.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di curricula per i dipendenti appartenenti al ruolo amministrativo delle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico di incarico temporaneo della durata di anni uno per la copertura di posti nel profilo professionale di Dirigenti medici - Disciplina di Medicina interna. Provvedimenti urgenti per far fronte alle esigenze di servizio.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per Farmacista della durata di sei mesi, con facoltà di rinnovo, con impegno orario di n° 35 ore settimanali presso la S.C. Farmacia Ospedaliera per la distribuzione diretta dei farmaci ed informazioni all'utente sia sui farmaci sia sulle modalità di assunzione.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente medico - Medicina Interna e n. 1 posto di Dirigente medico - Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Educatore Cat. D) (approvata con Deliberazione del Direttore Generale n. 586 del 20.08.2009).

Comune di Strambino (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e tempo pieno di "Istruttore Amministrativo Contabile" cat. C.

Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano - Verbania

Avviso pubblico per solo esami per la redazione di una Graduatoria per il conferimento di incarichi temporanei di Educatore Professionale, Cat. D, Posizione Economica D1.