Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 35 del 3 settembre 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Ortottista Cat. D per l'AO Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ortottista Cat. D per l'AO Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio dal titolo: Impatto del prelievo e della conservazione del campione nelle analisi di immunofenotipizzazione.

Azienda sanitaria locale "BI"

Pubblicazione Graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Anatomia Patologica dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 Incarico Farmacista Dirigente - Direttore di Struttura Complessa - Assistenza Farmaceutica Territoriale.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Pubblico concorso a n. 1 posto Dirigente Medico Farmacologia e Tossicologia Clinica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.-Cat.BS).

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso di revoca di indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 15 posti di Opearatore Socio Sanitario presso le Aziende Sanitarie Locali n. 7 di Chivasso e n. 9 di Ivrea.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami esclusivamente riservato ai disabili fisici di cui all'Art. 1 della Legge 12.3.99 n. 68.

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Avviso pubblicazione bandi concorsi pubblici per esami per la copertura di n. 1 posto di Esperto Tecnico cat. C e n. 2 posti di Agente Polizia Municipale cat. C a tempo indeterminato e orario pieno.