Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 33 del 20 / 08 / 2009

APPALTI

Comitato Italia 150 - Torino

Bando di gara per progettazione preliminare e definitiva, coordinamento sicurezza durante progettazione e realizzazione, direzione lavori, misura e contabilità degli spazi di servizio e degli allestimenti delle mostre previste alle OGR nel 2011.

Oggetto dell'appalto è il servizio di progettazione preliminare, definitiva, delle funzioni di coordinatore della sicurezza e salute durante la progettazione e la realizzazione dell'opera, della direzione lavori, misura e contabilità degli spazi comuni di servizio dell'edificio delle Officine Grandi Riparazioni di Torino nonché il servizio di progettazione definitiva, delle funzioni di coordinatore della sicurezza e salute durante la progettazione e la realizzazione dell'opera, della direzione lavori, misura e contabilità per l'allestimento delle mostre previste nel suddetto edificio in occasione del 150° dell'unità d'Italia del 2011.
Condizioni di partecipazione: disposizioni, obblighi e adempimenti previsti da "Bando di Gara d'Appalto-Servizio" e "Disciplinare di gara" pubblicati sul sito www.italia150.it.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 24/09/2009 ore 12,00.
Modalità specificate nel "Disciplinare di gara"
Termine per il ricevimento delle offerte: 1 ottobre 2009 ore 12.00.
Modalità di presentazione specificate nel "Disciplinare di gara".
Durata dell'appalto: 195 giorni dall'aggiudicazione
Quantitativo o entità dell'appalto: € 1.314.082,22 oneri fiscali e previdenziali esclusi.
Importo lavori: € 10.000.000,00.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri indicati nel "Disciplinare di gara".
Il Responsabile Unico del Procedimento
Paolo Verri