Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 31 del 6 agosto 2009

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Avviso di Selezione pubblica per titoli ed esame per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Collaboratore Amministrativo”, categoria giuridica B3 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, interamente riservato a favore di soggetti disabili di cui all’art. 8 della legge 68/1999, da destinarsi presso la Sede A.I.PO di Parma.

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di Geometra (Cat. C1).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per la formazione di un elenco riguardante unità di Personale Medico disponibile ad assumere incarico a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Selezione per il conferimento di una borsa di studio, della durata di sei mesi per il programma "Sorveglianza di portatori di cirrosi epatica".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Direzione di Struttura Complessa a tempo determinato della Struttura Complessa "Reumatologia" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Farmacista disciplina Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di studio per Medico per attuazione Progetto “Interventi di prevenzione sanitaria per dipendenza da fumo, alcol e alimentazione sbagliata” per la SOC Ser.T. Alessandria.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa denominata Rischio Clinico.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa denominata Rischio Infettivo.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 6 Dirigenti Medici - Disciplina Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina Ostetricia e Ginecologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 3 Dirigenti Medici - Disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 3 Dirigenti Medici - Disciplina Medicina e Chirurgia d'accettazione e Urgenza.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 3 Dirigenti Medici - Disciplina Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina Oftalmologia.(Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Dietista (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per mesi otto, per titoli e prova teorico pratica comprensiva di colloquio a n.1 posto di Dirigente medico Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Sorteggio componente commissione concorso a n.1 posto di Dirigente Ruolo professionale presso la S.O.C. S.Pre.S.A.L.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Pubblico avviso per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico Area Medica e delle Specialità Mediche, Disciplina: Pediatria.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico per il Presidio Sanitario per la Tutela della Salute Lorusso e Cutugno, ai sensi dell'art. 15 septies del D.lgs n. 502/1992.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Bando di concorsi pubblici, per titoli ed esami, per n. 6 posti di Dirigente Medico .

Azienda sanitaria locale "TO4"

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Dirigente medico di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza e Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico di mobilità interaziendale per titoli e colloquio nell'ambito della Regione Piemonte per n. 1 posto di Dirigente Medico - Direzione medica di presidio ospedaliero.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro esclusivo, di n. 1 Dirigente Medico - Ginecologia e Ostetricia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio di € 20.000,00 cadauna Progetto regionale di Farmacovigilanza.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico di mobilità interaziendale per titoli e colloquio nell'ambito dellla Regione Piemonte per posti diversi di Dirigente.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico per l'affidamento, in via sperimentale, di un incarico libero-professionale di durata annuale ad un laureato in Igiene Dentale per attivita' presso la SSVD Odontostomatologia del P.O. di Vercelli.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatoria Definitiva Medici Veterinari anno 2007. Ambito Zonale Provinciale di Alessandria.

Consorzio Intercomunale dei Servizi alla persona - Comuni di Collegno e Grugliasco - Grugliasco (Torino)

Rinnovo Consigli di Amministrazione: avviso per la ricerca di candidati alla carica di consigliere.

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Avviso di bando di concorso pubblico per esami per la formazione di graduatoria relativa alla copertura di n. 0 posti di personale a tempo indeterminato e per la copertura part - time (50%) di n. 1 posto di categoria "C1" a tempo determinato (9 mesi) con profilo professionale di "Istruttore Amministrativo".

Ordine degli Psicologi del Piemonte - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno -Direttivo – Area C1.

Ordine degli Psicologi del Piemonte - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale nel profilo di Assistente Amministrativo - Area B2.