Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 30 del 30 luglio 2009

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 a.c.n. 23.03.2005 - Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino.


Graduatorie Medici Specialisti Ambulatoriali Anno 2009
con rettifica della branca specialistica di Psichiatria.

Ambito zonale provinciale di Torino
(dall’Azienda Regionale A.S.L. TO1 all’Azienda Regionale A.S.L. TO5)

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso mobilità endoregionale per n. 3 posti di Dirigente Amministrativo da assegnare alle Strutture Complesse : S.C. Amministrazione del Personale, S.C. Direzione Sanitaria dei Presidi, S.C. Emergenza Territoriale 118.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dal Polo Oncologico per la realizzazione del progetto: "Implementazione di un protocollo per le stime di dose sul paziente nella radioterapia metabolica con I-131 del CA differenziato della tiroide" da svolgere presso il Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla S.S. Dietologia e Nutrizione Clinica per la realizzazione del progetto: "Allestimento questionario e studio osservazionale in una popolazione adulta celiaca" da svolgere presso il Presidio Umberto I di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva per il progetto “Valutazione posturale e computerizzata del cammino nell’elaborazione del progetto riabilitativo del bambino emofilico”.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio della durata di anni uno, a tempo pieno, da assegnare nel profilo di Assistente Amministrativo, per attività all'interno della Struttura Complessa di Ematologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copertura di n. posto di Collaboratore Amministrativo Professionale - Categoria D (da assegnare alla S.C. Relazioni Esterne - Ufficio Stampa).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli per l'attribuzione di 1 incarico professionale individuale per laureato in Medicina e Chirurgia specializzato in ematologia da svolgersi presso la S.C. di Ematologia dell'A.O. di Alesssandria.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutova cat. D.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di Dirigente Amministrativo: n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la SOC Programmazione e Controllo di Gestione; n. 2 posti di Dirigente Amministrativo per la SOC Direzione Amministrativa e Distretti; n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per l'Ufficio di Staff "Qualità e processi di accreditamento/URP/Comunicazione".

Azienda sanitaria locale "AT"

Riapertura termini per la presentazione delle domande di partecipazione aì pubblici concorsi, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia e a n. 2 posti di Dirigenti medici di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale "AT"

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di una borsa di studio per un medico per la S.O.C. Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Bando di pubblici concorsi, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina Trasfusionale e a n. 1 posto di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "AT"

Pubbliche selezioni, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico di Medicina Trasfusionale e n. 1 Dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Farmacista Area di Farmacia disciplina Farmaceutica Territoriale per le attività di Data Manager per il Dipartimento Oncologico dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto della qualifica unica di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Pubblicazione graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Nucleare dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento dell'Incarico temporaneo della durata di anni uno, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina Legale dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di: n. 1 posto di Collaboratore Tecnico professionale / Statistico (Cat. "D") da destinare alla S.C. "Servizio Sovrazonale di Epidemiologia".

Azienda sanitaria locale "NO"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina interna da assegnare al DEA di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per accreditamento conferenza di partecipazione.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Graduatoria relativa al pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Statistica Medica.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Graduatoria relativa al pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Ingegnere.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 incarico di Direttore di Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia - Consultori Familiari e Pediatria di Comunità, per l'ASL TO2 (Disciplina: Ginecologia e Ostetricia).

Azienda sanitaria locale "TO2"

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico Specialista in Scienza dell'Alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per attribuzione di n. 1 Incarico di Direttore di Struttura Complessa Chirurgia Generale A, per il Presidio Ospedaliero S. Giovanni Bosco dell'ASL TO 2 (Disciplina: Chirurgia Generale).

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per soli titoli a n. 1 posto di Dirigente Medico di Nefrologia e Dialisi.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico di attribuzione di n. 1 Incarico di Direttore di Struttura Complessa Pediatria presso l'ASL TO 2 (Disciplina: Pediatria).

Azienda sanitaria locale "TO2"

Avviso pubblico per l'attribuzione di n. 1 Incarico di Direttore di Struttura Complessa Chirurgia Generale I ad indirizzo Toraco Polmonare, per il Presidio Opsedaliero Maria Vittoria dell'ASL TO2 (Disciplina: Chirurgia Generale).

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria per n. 1 posto di Dirigente Medico Farmacista.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria per n. 1 Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Graduatoria per n. 1 Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.

Comunita' Montana Valle Grana - Caraglio (Cuneo)

Concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 1 posto di Istruttore Perito Agrario Cat. C - Pos. Ec. C1 a tempo pieno e indeterminato.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica per la stipulazione di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario