Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

Codice DB1202
D.D. 5 Giugno 2009, n. 142


Primo atto integrativo all'APQ Reti Infrastrutturali di Trasporto. Approvazione dello schema di convenzione fra la Regione Piemonte e la Rete Ferroviaria Italiana per il finanziamento della progettazione preliminare dell'interramento della linea ferroviaria Torino-Pinerolo in Comune di Nichelino e la progettazione definitiva del raddoppio della linea Torino-Pinerolo compreso l'interramento in Comune di Nichelino.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di approvare il testo della bozza di convenzione attuativa, allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale, fra la Regione Piemonte e la Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. per la progettazione preliminare dell'interramento della linea ferroviaria Torino - Pinerolo in Comune di Nichelino e la progettazione definitiva del raddoppio della linea Torino - Pinerolo compreso l'interramento in Comune di Nichelino, di cui alla scheda Trasp-1.5 dell'allegato 2 al I° Atto integrativo all'APQ "Reti Infrastrutturali di Trasporto", sottoscritto in data 30/11/2007.
Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla sua piena conoscenza.
La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Dirigente
Tommaso Turinetti