Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

D.G.R. 29 Giugno 2009, n. 24-11672


Agenzia regionale per i servizi sanitari - approvazione del Piano Operativo per l'attuazione del programma SIRSE ed adempimenti di cui all'articolo 7, comma 3, lettera c) della legge regionale n. 10 del 16 marzo 1998.

(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi...
delibera
- di approvare il documento "Piano operativo per l'attuazione del programma SIRSE", allegato al presente atto deliberativo come parte integrante e sostanziale dello stesso;
- di dare atto, per le considerazioni sopra illustrate, del conseguimento degli obiettivi assegnati al Direttore Generale dell'ARESS per l'anno 2008;
- di autorizzare, conseguentemente, l'erogazione del compenso aggiuntivo, a titolo incentivante, nella misura massima del 20% della retribuzione annua lorda, ai sensi dell'articolo 7, comma 3, lettera c) della legge regionale n. 10 del 16 marzo 1998.
- di disporre l'avvio all'attuazione del piano operativo, secondo le modalitā previste nello stesso, dando atto che nella realizzazione del piano medesimo sono coinvolti i seguenti attori istituzionali: Direzione regionale Sanitā, Direzione regionale Innovazione, Ricerca e Universitā, ARESS e ASR. L'ARESS, ai sensi dell'art. 4 comma 1, lett. c, della l.r. n. 10/1998, collabora sia realizzando direttamente le relative attivitā di cui al punto 1.4 del PAS 2009 - approvato con D.G.R. n. 61-10040 del 10 novembre 2008 - sia assicurando il supporto tecnico-scientifico necessario allo sviluppo delle varie componenti progettuali, il che, nello specifico, si sostanzia nella predisposizione degli studi, delle progettazioni e delle definizioni di specifiche tecniche, tecnologiche e funzionali, necessari all'attuazione degli interventi elencati nel piano operativo SIRSE.
- di stabilire che la verifica degli esiti degli interventi progettuali, affidati all'ARESS con il presente provvedimento, č attribuita alla Direzione regionale Sanitā ed alla Direzione regionale Innovazione, Ricerca e Universitā;
Le disposizioni di cui sopra costituiscono indicazione per il direttore generale ai fini della predisposizione del programma annuale di attivitā e spesa per l'anno 2010, ai sensi dell'art. 11 della l.r. n. 10/1998.
Il presente provvedimento non determina oneri finanziari a carico del Bilancio regionale.
La presente deliberazione sarā pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
(omissis)