Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

Codice DB1503
D.D. 11 Giugno 2009, n. 302


Affidabilita' economico finanziaria - Modifica al manuale 0perativo sinottico per l'accredtiamento per le sedi operative e orientative.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di approvare la nuova formulazione del parametro per l'accreditamento relativo all'affidabilità economico finanziaria, così come definita nell'allegato A) nella presente determinazione, di cui costituisce parte integrante e sostanziale;
- di disporre che tale parametro costituirà il parametro n. 45 dei manuali operativi sinottici formazione,orientamento e riconoscimento corsi e che per quest'ultimo saranno applicabili soli alcuni punti, per maggiore chiarezza riportati nell'allegato B) alla presente, di cui costituisce parte integrante e sostanziale;
- di eliminare dai manuali attualmente in adozione i parametri relativi agli aspetti economici, definizione del budget del corso e affidabilità economico finanziaria, in quanto ricompresi nel nuovo parametro. Più precisamente si dispone di eliminare:
1) per il Manuale Operativo Sinottico Formazione: eliminazione dei parametri: 7 (monitoraggio degli aspetti economici) 13 (definizione budget del corso) 40 (affidabilità economico- finanziaria) con inserimento del contenuto del nuovo parametro (allegato A) che acquisisce la denominazione di "parametro 45" (affidabilità economico-finanziaria).
2) Per il Manuale Operativo Sinottico Orientamento: eliminazione dei parametri: 7 (monitoraggio degli aspetti economici), 14 (definizione budget dell'azione orientativa), 39 (affidabilità economico-finanziaria) con inserimento del contenuto del nuovo parametro (allegato A) che acquisisce la denominazione di "parametro 45" (affidabilità economico-finanziaria).
3) Per il Mos Riconoscimento corsi: eliminazione del parametro 38 (affidabilità economico-finanziaria) ed inserimento del nuovo parametro (allegato B) (affidabilità economico-finanziaria) che acquisisce la denominazione di" parametro 45" (affidabilità economico-finanziaria).
- di dare atto che il manuale così integrato entrerà in uso dal giorno successivo al suo inserimento nelle procedure informatiche regionali.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 65 dello Statuto e dell'art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.
Il Direttore
Ludovico Albert