Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

Codice DB1503
D.D. 4 Giugno 2009, n. 253


Approvazione aggiornamento della "Guida operativa per l'accertamento dei requisiti soggettivi e la certificazione dei crediti formativi in ingresso al corso in deroga ore per la Qualifica di Operatore Impiantista Termoidraulico".

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
* di approvare la "Guida operativa per l'accertamento dei requisiti soggettivi e la certificazione dei crediti formativi in ingresso al corso in deroga ore per la Qualifica di Operatore Impiantista Termoidraulico" allegata alla presente determinazione per farne parte integrante;
* di approvare l'inserimento del questionario e della prova tecnico-pratica standardizzata sul sito regionale www.Collegamenti.org e di renderne l'utilizzo vincolante ai fini dell'inserimento degli utenti nei corsi;
* Di stabilire che le evidenze di tali accertamenti debbano essere presentate in sede d'esame finale alle commissioni esaminatrici e forniti alla commissione di collaudo in sede di collaudo finale degli elaborati tecnici realizzati in esame al fine di una corretta e completa valutazione degli esiti .
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.
Il Direttore
Ludovico Albert