Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

Codice DB1108
D.D. 1 Aprile 2009, n. 253


Programma triennale 2007-2009 di finanziamento a favore dei gestori dei comprensori irrigui per lavori di manutenzione straordinaria delle strutture irrigue consortili e per l'acquisto di attrezzature meccaniche per la manutenzione dei canali. Individuazione beneficiari ed impegno di spesa pari a euro 2.848.500,00 sul cap. 263453/09 (Ass. 102573).

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di approvare e concedere, ai sensi dell'art. 52 della L.R. 21/99, per lavori di manutenzione straordinaria delle strutture irrigue consortili e per l'acquisto di attrezzature meccaniche per la manutenzione dei canali, a completamento della graduatoria di merito approvata con la D.D. n. 744 del 26/09/2008 (modificata con D.D. n. 824 del 08/10/2008) e tenuto conto di quanto gią precedentemente impegnato con le DD.DD n. 182 del 13 settembre 2007 e n. 744 del 26/09/2008 (modificata con D.D. n. 824 del 08/10/2008), i contributi in conto capitale indicati nell'elenco "A" allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, nel quale figurano i beneficiari e l'ammontare dei contributi per complessivi euro 2.848.500,00;
di incaricare l'ufficio competente di definire ogni singola istruttoria al fine di stabilire l'esatta spesa ammessa e l'ammontare del contributo per ciascun beneficiario, fissando le prescrizioni, il termine dei lavori e a disporre la liquidazione dei contributi;
di disporre che la liquidazione dei contributi verrą effettuata secondo quanto stabilito dai criteri operativi approvati con D.G.R. n. 44-10683 del 13/10/2003;
alla spesa complessiva di euro 2.848.500,00 si provvede mediante l'assunzione di impegno sul capitolo 263453 del bilancio per l'anno 2009 (Ass. 102573).
La presente determinazione sarą pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente
Franco Olivero

Allegato

Allegato 1