Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

CONCORSI

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri - Torino

Prova selettiva, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità lavorativa

In esecuzione di deliberazione consigliare del 16 febbraio 2009 per il conferimento di un contratto di lavoro a tempo indeterminato area B livello economico B1 del CCNL per il personale non dirigente del comparto Enti Pubblici non Economici, è indetto avviso pubblico di selezione.
Titolo di studio richiesto:diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
La selezione sarà svolta mediante due prove scritte ed una prova orale, secondo le modalità indicate sul sito internet www.omceo.to.it
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Per le domande inoltrate a mezzo posta farà fede la data della spedizione, da effettuarsi a mezzo raccomandata ricevuta di ritorno.
Le domande pervenute oltre la scadenza saranno dichiarate inammissibili.
Informazioni e copia integrale del bando di concorso, comprensivo dello schema di domanda, possono essere richiesti presso gli Uffici dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino, Via Caboto 35, oppure scaricati dal sito internet: www.omceo.to.it.
Il Presidente
Amedeo Bianco