Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "NO"

Mobilita' interaziendale di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.S. economato della S.C. servizio provveditorato economato. prot. N. 27274/osru del 06/07/09

In esecuzione del provvedimento n. 538 del 16/06/09 è indetto avviso pubblico di mobilità interaziendale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.S. economato della S.C. servizio provveditorato economato.
Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti del S.S.N. con rapporto di lavoro a tempo indeterminato inquadrati nella predetta posizione funzionale presso A.S.L. o A.O. della Regione Piemonte ed iscritti nei relativi Elenchi Ruoli Nominativi Regionali.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate alla s.c. O.S.R.U. della Azienda Sanitaria Locale "NO" - via dei Mille n. 2 - 28100 Novara, e dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
La domanda potrà essere prodotta entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:
1. lettera raccomandata A/R;
2. direttamente presso l'ufficio protocollo dell'ASL NO (Via dei Mille, n.2 - V° piano - Novara) in orario d'ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 16.00).
Nel caso in cui l'istanza contenga dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica, ancorchè non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.
Alle domande presentate personalmente all'ufficio protocollo non verrà fatta alcuna verifica sulla correttezza e completezza della documentazione.
La sottoscrizione dell'istanza non è soggetta ad autenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
La documentazione, allegata alla domanda di partecipazione, deve essere prodotta in originale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificata nei casi limiti previsti dalla normativa vigente.
Le certificazioni di servizio, in carta semplice, dovranno essere rilasciate dal Legale Rappresentante dell'Ente di appartenenza.
Nella domanda gli aspiranti devono indicare:
a) cognome e nome, data e luogo di nascita e residenza;
b) A.S.L. o A.S.O. di appartenenza e posizione funzionale ricoperta;
c) il domicilio presso il quale deve essere effettuata ogni necessaria comunicazione.
Gli aspiranti potranno allegare alla domanda tutti quei documenti e titoli scientifici e di carriera che crederanno opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Nel caso in cui pervenissero più domande verrà formulata una graduatoria sulla base di una valutazione positiva e comparata dei titoli di carriera, del titoli accademici e di studio, delle pubblicazioni e titoli scientifici e del curriculum formativo e professionale secondo i criteri di cui al D.P.R. 483/1997.
L'assenso al trasferimento del candidato risultante vincitore è subordinato all'esito positivo della verifica delle necessarie conoscenze riguardanti la specifica attività della s.c. Servizio Provveditorato Economato.
L'Azienda Sanitaria Locale si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla s.c. "O.S.R.U." della Azienda Sanitaria Locale "NO" - via dei Mille n. 2 - 28100 NOVARA (tel. 0321/374.547_ 374.593).
Il Direttore S.C. "O.S.R.U."
Sergio Bertone