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Bollettino Ufficiale n. 28 del 16 / 07 / 2009

APPALTI

Comune di Novara

Gestione dei servizi tutelari, infermieristici, riabilitativi, di animazione e dei servizi generali, necessari per il funzionamento della RAF da 60 posti letto (due nuclei da 30 posti ciascuno)- Casa Protetta di Viale P.za d’Armi 1 – Novara. Categoria 25 –
C.I.G. 0341755923

1) punti di contatto dell'ente appaltante
Comune di Novara, Via Fratelli Rosselli, 1 - 28100 Novara - http://www.comune.novara.it - Servizio Responsabile: Servizi alle persone - tel. 0321/370.3582 - indirizzo e-mail: spina.patrizia@comune.novara.it
2) descrizione dell'appalto
Gestione dei servizi tutelari, infermieristici, riabilitativi, di animazione e dei servizi generali, necessari per il funzionamento della RAF da 60 posti letto (due nuclei da 30 posti ciascuno)- Casa Protetta di Viale P.za d'Armi 1 - Novara. Categoria 25 - C.I.G. 0341755923
3) Luogo di esecuzione: Novara
4) Possibilità di presentare offerte parziali: Non sono ammesse offerte per parte del servizio.
5) Varianti: Non sono ammesse varianti.
6) Valore presunto dell'appalto: Importo stimato complessivo dell'appalto per l'intera durata € 1.624.938,84 oltre IVA di cui €1.624.474,73 soggetto a ribasso ed € 464,11 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
7) durata dell'appalto: Dall'1/9/2009 al 28/02/2011.
8) cauzione: Il concorrente è tenuto a presentare una cauzione provvisoria dell'importo di € 32.498,78 da costituire con una delle modalità indicate al punto 4) del disciplinare di gara. L'aggiudicatario è tenuto a prestare cauzione definitiva nella misura pari al 10% dell'importo contrattuale presunto, ai sensi dell'art. 113 del D.L.gs 163/2006.
9) finanziamento: Fondi propri.
10) raggruppamenti temporanei: E' consentito il raggruppamento tra operatori economici a norma dell'art. 37 del D.Lgs. 163/2006. Per maggiori informazioni, si rimanda al punto 3) del disciplinare di gara.
11) requisiti di partecipazione: Per partecipare alla gara, il concorrente deve essere in possesso dei requisiti richiesti al punto 2) del disciplinare di gara a pena di esclusione dalla gara.
12) procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione ai sensi dell'art. 83 del d.lgs. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa valutata sulla base dei parametri e relativi punteggi indicati al punto 5) del disciplinare di gara.
13) termine ultimo per la presentazione delle offerte e modo di presentazione I soggetti interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19/ 08/2009, a mezzo corriere, raccomandata o recapito diretto, un plico sigillato con ceralacca, da presentare con le modalità indicate al punto 4) del disciplinare di gara.
14) vincolo dell'offerta: L'offerta vincola immediatamente l'aggiudi-catario fino al 180° giorno successivo alla scadenza fissata per la ricezione delle offerte, mentre per l'Ente appaltante lo sarà con l'aggiudicazione definitiva mediante apposito atto amministrativo.
15) modalità di svolgimento della gara: Alle ore 10:00 del giorno 20/08/ 2009 in seduta pubblica presso il Palazzo Comunale di Via Rosselli n. 1. Per maggiori informazioni si rimanda al punto 6) del disciplinare di gara
Informazioni complementari
Subappalto E' fatto divieto di cedere il contratto e/o subappaltare il servizio o parte dello stesso, pena l'immediata risoluzione del contratto e la perdita del deposito cauzionale.
Responsabile del procedimento: Dirigente del Servizio "Servizi alle persone": Dott. Maurizio Bisoglio.
Il presente servizio, rientrando nelle categorie di riferimento dell'allegato IIB del d.lgs. 163/2006, è disciplinato dall'art. 20 dello stesso decreto legislativo.
Per tutto quanto non espressamente previsto, si rimanda alle disposizioni contenute nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del presente bando.
Per informazioni sul bando: 0321/370.2255-2259 Per informazioni tecniche: 0321/370.3582
Il Dirigente del Servizio
Maurizio Bisoglio