Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice DB1903
D.D. 28 Aprile 2009, n. 129


Presidio denominato "Ospedale di Settimo" sito in Settimo Torinese - via Santa Cristinta n. 3. Autorizzazione al funzionamento di 80 posti letto di R.S.A. per anziani non autosufficienti.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di autorizzare n. 80 posti letto di RSA per anziani non autosufficienti al primo piano del Presidio denominato Ospedale di Settimo sito in Settimo Torinese, Via Santa Cristina, n. 3, gestito dalla Società S.A.A.P.A. S.p.a. configurati in tre nuclei da 28, 22 e 30 posti letto, subordinatamente alla rimozione delle seguenti criticità:
- in due locali soggiorno non è garantito il rapporto di aerazione naturale previsto dalle norme vigenti in quanto le vetrate sono fisse;
- la ringhiera della scala interna di accesso ai piani della struttura e quella della scala esterna sono scalabili.
- recepire i verbali di sopralluogo del 25.3.2009 e del 14.4.2009, unitamente al parere espresso dalla Commissione in data 27.4.2009 che divengono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
- di demandare ad un successivo sopralluogo, da effettuarsi ad attività avviata, la verifica della risoluzione delle criticità di cui sopra nonché la verifica degli aspetti organizzativo-gestionali.
- di approvare il regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento della RSA suddetta che diviene parte integrante del presente provvedimento.
Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dell'avvenuta piena conoscenza.
Il Dirigente
Eriberto Naddeo