Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice DB0703
D.D. 10 Giugno 2009, n. 675


Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato di categoria B1 - bando 32.4. Utilizzo della graduatoria di merito. Autorizzazione alla stipulazione dei contratti di lavoro.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
* di procedere, sulla base di quanto in premessa illustrato, all'utilizzo della graduatoria .dell'avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato di categoria B1 in possesso della Licenza Media Inferiore unitamente ad un'esperienza lavorativa maturata con uno o più contratti di Collaborazione Coordinata e Continuativa con strutture del ruolo della Giunta regionale, esclusi gli incarichi di nomina politica, per la durata complessiva di almeno un anno nel triennio antecedente la data del 29.9.2006 (bando n. 32.4), approvata con D.D n. 34 del 26.1.2009, per n. 7 unità;
* di dare atto che occorre provvedere alla stipulazione dei contratti individuali di lavoro, a tempo determinato per 3 anni, ai sensi del C.C.N.L. vigente per n. 7 unità utilizzando completamente la graduatoria finale della selezione sopraspecificata;
* di dare atto che alla spesa prevista per l'assunzione del personale di che trattasi si farà fronte con i fondi di cui al Cap. 102317 del Bilancio 2009.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente
Andrea De Leo