Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 27

Codice DB1804
D.D. 20 Maggio 2009, n. 418


L.r. 7/2006 - Rigetto motivato dell'istanza di iscrizione alla Sezione regionale del Registro regionale delle Associazioni di Promozione Sociale presentata dal Coordinamento Unitre' Piemonte, avente sede in Torino.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, il rigetto dell'istanza di iscrizione alla Sezione regionale del Registro regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, presentata dall'associazione Coordinamento Unitré Piemonte avente sede in Torino;
di dare atto che la presente determinazione non comporta oneri di spesa.
Entro i trenta giorni successivi alla data della presente determinazione sarà cura del Dirigente competente notificare alla suindicata associazione il rigetto dell'istanza di iscrizione e comunicare le motivazioni del diniego.
Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'articolo 16 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Giunta regionale n. 8/R del 29 luglio 2002 (Ordinamento e disciplina dell'attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte).
Il Dirigente
Anna Maria Morello