Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 9 / 07 / 2009

Codice DB0702
D.D. 19 Giugno 2009, n. 709


Formazione obiettivo "Programmazione e controllo del costo del personale" e "Gestire e sviluppare le risorse ed il team". Spesa di euro 5.045,00 (cap. 106601/09)

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di autorizzare, per le considerazioni in premessa illustrate, la realizzazione dei progetti obiettivo "Programmazione e controllo del costo del personale" e "Gestire e sviluppare le risorse ed il team", promossi dalla Direzione Risorse umane e Patrimonio e predisposti dalla scuola affidataria nell'ambito del contratto vigente con l'A.T.I. Newton (Società Capogruppo mandataria) - Nemeaservizi - Eufor (mandanti), in collaborazione con il Settore Formazione del Personale, allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante (Allegati A e B);
- di autorizzare e impegnare la spesa complessiva relativa ai progetti sopra citati di € 5.045,00 (importo relativo a 1,5 giornate/docenza, progettazione, segreteria) così come risulta dai prospetti allegati (Allegato B) e che alla stessa si può far fronte con i fondi previsti al cap. 106601 del bilancio regionale 2009;
- di provvedere al pagamento dei relativi costi secondo le modalità definite nello stesso Allegato B, previa verifica da parte del Settore Formazione del Personale della regolarità delle prestazioni effettuate.
La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento Regionale n. 8/R del 2002.
Il Dirigente
Michele Oberto Tarena