Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 27 del 9 / 07 / 2009

Codice DB1400
D.D. 13 Maggio 2009, n. 964


Reg. (CE) n. 1698/05 - PSR 2007-2013 della Regione Piemonte. Mis. 313, az. 1 "Infrastrutturazione rete sentieristica reg.le per la realizzazione di itinerari escursionistici fruibili a piedi, in bicicletta e a cavallo". Costituzione del Nucleo di Valutazione delle proposte d'intervento presentate dai beneficiari e definizione modalita' organizzative dell'attivita' istruttoria preliminare e definitiva.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di costituire nell'ambito della fase attuativa della Misura 313 az. 1 del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 il nucleo di valutazione per l'espletamento dell'istruttoria preliminare delle proposte d'intervento che saranno presentate dai beneficiari sulla base dell'invito pubblico approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1972 del 09.09.2008 e successivamente modificato con D.D. n. 53 del 19 Gennaio 2009 e D.D n. 322 del 20/02/2009;
Il nucleo è composto:
- dal Direttore alle OO.PP. Difesa del Suolo Economia Montana e Foreste in qualità di presidente del nucleo di valutazione e responsabile del procedimento;
- dallo stesso Direttore in qualità di responsabile del Settore Economia Montana e Collinare per quanto attiene in particolare le attività di istruttoria e certificazione delle spese collegate all'attivazione delle misure del programma di sviluppo rurale di competenza, per le province di Cuneo, Novara e V.C.O.
- dal Dirigente del Settore Idraulica Forestale e Tutela del Territorio in qualità di componente per quanto attiene istruttoria e certificazione delle spese collegate all'attivazione delle misure del programma di sviluppo rurale di competenza, per le province di Alessandria, Asti e Torino;
- dal Dirigente del Gestione Proprietà Forestali Regionali e Vivaistiche in qualità di componente per quanto attiene istruttoria e certificazione delle spese collegate all'attivazione delle misure del programma di sviluppo rurale di competenza, per le province di Vercelli e Biella;
- da due funzionari della Direzione Opere Pubbliche Difesa del Suolo Economia Montana e Foreste incaricati dal Direttore.
Di demandare ai responsabili dei Settori interessati l'individuazione dei funzionari a cui assegnare lo svolgimento delle attività di istruttoria preliminare e definitiva delle domande presentate ai sensi della Misura 313 az. 1 del P.S:R. 2007-2013.
Di riservarsi in qualità di responsabile del Settore Economia Montana e Collinare e responsabile del procedimento ai fini attuativi della Misura 313 del P.S.R. 2007-2013, la facoltà di individuare i funzionari tecnici a cui assegnare lo svolgimento delle attività di istruttoria preliminare e definitiva delle domande relative agli interventi ricadenti negli ambiti territoriali provinciali di Cuneo, Verbania e Novara.
la presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Direttore
Giovanni Ercole