Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 27 del 9 / 07 / 2009

CONCORSI

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso di mobilita' interaziendale per n. 1 posto di Dirigente Psicologo da assegnare alla Struttura Complessa Neuropsichiatria Infantile.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale, è indetto avviso di mobilità interaziendale, per titoli, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Psicologo da assegnare alla Struttura Complessa di Neuropsichiatria Infantile.
Possono partecipare all'avviso tutti i dipendenti del S.S.N. in possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato inquadrati nella predetta posizione funzionale presso ASL o A.O. della Regione Piemonte ed iscritti nei relativi Elenchi Ruoli Nominativi Regionali;
- aver superato il periodo di prova;
- avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione;
- non aver subito nell'ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso sanzioni disciplinari.
Le domande di ammissione all'avviso, redatte su carta semplice, devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell'A.S.L. VCO - Via Mazzini, 117 - 28887 Omegna, e devono pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo con festivo. Per le domande inoltrate a mezzo servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio accettante. Nella domanda gli aspiranti devono indicare :
- Cognome e nome, luogo e data di nascita e residenza
- ASL o ASO di appartenenza e posizione funzionale ricoperta
- Domicilio presso il quale deve essere indirizzata ogni necessaria comunicazione; in caso di mancata indicazione le comunicazioni saranno inviate all'indirizzo di residenza.
La sottoscrizione dell'istanza non è soggetta ad autenticazione ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità. Gli aspiranti possono allegare alla domanda tutti i documenti, titoli scientifici e di carriera che ritengono opportuno presentare nel proprio interesse, agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria. La documentazione allegata alla domanda di partecipazione può essere prodotta in originale, in copia autenticata ai sensi di Legge o autocertificata nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. I candidati dovranno allegare alla istanza di partecipazione all'avviso le certificazioni di servizio, in carta semplice, rilasciate dal legale rappresentante dell'Azienda di appartenenza.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Nel caso in cui pervenissero più domande verrà formulata una graduatoria sulla base di una valutazione positiva e comparata dei titoli di carriera, dei titoli accademici e di studio, delle pubblicazioni e titoli scientifici e del curriculum formativo e professionale secondo i criteri di cui all'art. 65 del D.P.R. 483/97, nonché all'esito di apposito colloquio rivolto ad accertare le necessarie conoscenze riguardanti la specifica attività della Struttura Complessa "Neuropsichiatria Infantile" Al colloquio gli aspiranti devono presentarsi muniti di documento legale di identità. Il candidato che non si presenti a sostenere la prova colloquio è escluso dalla procedura di mobilità.
L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso qualora ne rilevasse la necessità e l'opportunità per ragioni di pubblico interesse. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa: Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 28887 Omegna - tel. 0323/868197 o sul sito: www.aslvco.it
Il Direttore Generale
Ezio Robotti