Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 27 del 9 / 07 / 2009

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copertura dei seguenti posti di Assistente Amministrativo - categoria C.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 424 in data 29.06.2009, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità endoregionale/interaziendale, ai sensi dell'art.19 del C.C.N.L. 20.09.2001, per la copertura dei seguenti posti:
Assistente Amministrativo - categoria C
Requisiti specifici di ammissione alla procedura
Status di dipendente a tempo indeterminato, con superamento del periodo di prova, nel profilo professionale di Assistente Amministrativo presso Aziende Sanitarie della Regione Piemonte.
Le domande di ammissione alla procedura, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando comprensivo di facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"- Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria. La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.
Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per l'invio della domanda si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Ai fini dell'ammissione alla procedura farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
L'Amministrazione procederà ad una valutazione positiva e comparata, anche attraverso colloquio, da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale del personale interessato, ogni qualvolta si renderà necessaria la copertura di un posto disponibile e/o vacante.
La graduatoria derivante da tale valutazione avrà valenza sino al 31.12.2009 per i posti che si renderanno eventualmente disponibili.
A parità di valutazione potranno essere prese in considerazione documentate situazioni familiari o sociali.
Alla domanda di mobilità dovranno essere allegati o autocertificati:
- certificato di servizio;
- curriculum formativo e professionale, datato e firmato;
- stato di famiglia;
- ogni altra documentazione idonea a comprovare le situazioni familiari o sociali utili a formulare la graduatoria di merito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Via Santa Caterina n.30, Alessandria - Telefoni: 0131/206728 - 206764.
Il Direttore
S.C.Amministrazione del Personale
Enrica Devecchi
Il Direttore Generale
Nicola Giorgione
Schema esemplificativo della domanda
Al Direttore Generale
Azienda Ospedaliera
"SS.Antonio e Biagio e Cesare Arrigo"
Via Venezia, 16 15100 Alessandria
Il/La sottoscritt ___________ rivolge istanza di partecipazione all'avviso di mobilità endoregionale/interaziendale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di: Assistente Amministrativo - Cat. C
Ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art.76 del D.P.R. 445/2000 in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti, dichiara sotto la propria responsabilità:
1.di essere nato/a a________________prov._____________il__________;
2.di risiedere a___________________prov.___________via___________;
3.di essere in servizio presso ______ nel profilo professionale di ____ con decorrenza______________
4. che il domicilio presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative alla procedura è: (cognome, nome, indirizzo, città, telefono).
Si allega copia non autenticata del proprio documento di identità in corso di validità.
Inoltre: Il/la sottoscritto/a rilascia il consenso affinché l'Azienda Ospedaliera "SS.Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria tratti i propri dati personali nei limiti strettamente necessari all'espletamento della presente procedura concorsuale e nel rispetto della vigente normativa in tema di privacy.
Data ________ Firma _________ (per esteso)
Facsimile dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorieta' (Artt.46 e 47 D.P.R. 28.12.2000 n.445)
Il/La sottoscritto/a ______ nato/a ___ il ___ a ____ e residente a _____, consapevole delle sanzioni penali che, a norma dell'art.76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445, l'art.483 del Codice Penale prevede in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti, dichiara sotto la sua personale responsabilità:
- di avere conseguito i seguenti titoli di studio (1):___________________
- di essere iscritto/a nei seguenti elenchi/albi:_______________________
- che le copie delle seguenti pubblicazioni e/o altri titoli, allegati, nell'ordine, alla presente dichiarazione, sono conformi agli originali:

- di aver partecipato ai seguenti corsi (2):___________
- di avere prestato servizio presso le seguenti Pubbliche Amm.ni (3):____
Il sottoscritto/a è consapevole delle sanzioni penali che, a norma dell'art.76
del D.P.R. n.445/2000, l'art.483 del Codice Penale prevede in caso di
dichiarazioni non veritiere o falsità in atti.
Luogo e data ________ Il Dichiarante _________
(Al fine di accelerare il procedimento, gli interessati sono invitati ad allegare alla presente dichiarazione una fotocopia semplice di certificati e dei titoli oggetto della stessa nonché una copia non autenticata del proprio documento di riconoscimento in corso di validità).
Note per la compilazione:
1) Qualora l'interessato dichiari di avere conseguito titolo di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni, dovrà dichiarare anche data, luogo, istituto di conseguimento.
2) Qualora l'interessato dichiari la partecipazione a corsi, convegni, congressi o seminari, dovrà indicare l'oggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di uditore o relatore e se era previsto un esame finale.
3) Qualora l'interessato dichiari di aver prestato servizio presso pubbliche amministrazioni, presso case di cura convenzionate o accreditate o presso privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la fata di inizio e fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in quest'ultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time).
Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art.46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio).