Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice DB1704
D.D. 8 Maggio 2009, n. 84


Gara C.I.G. n. 03013688BB per la fornitura dell'allestimento di una vetrina delle eccellenze liguri e piemontesi nel porto di Savona. Approvazione del verbale di gara e aggiudicazione provvisoria alla Societa' Cinzano Arredamenti D&C S.r.l.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Per le motivazioni espresse in premessa che qui sostanzialmente e integralmente si richiamano:
* di approvare il Verbale di gara reg. n. 1/2009, per farne parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, con il quale è stata dichiarata l'aggiudicazione provvisoria della fornitura dell'allestimento di una "Vetrina delle eccellenze liguri e piemontesi nel Porto di Savona" (C.I.G. n. 03013688BB) alla Società Cinzano Arredamenti D&C s.r.l., avendo quest'ultima prodotto l'offerta al prezzo più basso con ribasso unico percentuale del 16% sull'importo complessivo posto a base di gara di € 50.000,00 IVA esclusa;
* di rinviare a successiva Determinazione l'aggiudicazione definitiva e la conseguente stipulazione del contratto, unitamente all'assunzione dell'impegno di spesa, previa verifica delle dichiarazioni rese e della regolarità della documentazione amministrativa attestante il possesso dei requisiti generali richiesti per la partecipazione alla gara e della garanzia prevista;
* di impegnare la Società Cinzano Arredamenti D&C s.r.l. ad iniziare la fonitura anche in pendenza della stipulazione del contratto, ad avvenuta conoscenza del presente provvedimento.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro il termine di giorni sessanta ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art 61 dello Statuto e dell'art. 16 del Regolamento regionale 29/7/2002, n. 8/R.
Il Dirigente
Grazia Maria Calvano