Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 26 del 2 / 07 / 2009

D.G.R. 15 Giugno 2009, n. 30-11609


Approvazione del protocollo d'intesa tra il Ministero per i Beni e le Attivita' Culturali, la Regione Piemonte, il Comune di Monteu da Po, L'Ente di Gestione del Parco Fluviale del Po Torinese e il Dipartimento di progettazione architettonica e del Politecnico di Torino per il coordinamento degli interventi finalizzati alla valorizzazione e tutela dell'area archeologica della Citta' romana di Industria.

(omissis)
LA GIUNTA REGIONALE
a voti unanimi...
delibera
- di promuovere ed approvare lo schema di Protocollo d'intesa fra il Ministero per i Beni e le Attivitą Culturali - Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, la Regione Piemonte - Assessorato alla Cultura, il Comune di Monteu da Po, l'Ente di Gestione del Parco Fluviale del Po Torinese e il Dipartimento di progettazione architettonica e disegno industriale (DIPRADI) del Politecnico di Torino per il coordinamento degli interventi finalizzati alla valorizzazione e tutela dell'area archeologica della Cittą romana di Industria e del territorio circostante, parte integrante della presente deliberazione;
- di autorizzare l'Assessore alla Cultura o un suo delegato alla firma del Protocollo d'intesa in oggetto;
- di dare atto che il Programma di intervento per l'area di Industria che risulterą dal lavoro di coordinamento tra gli enti firmatari del suddetto protocollo d'intesa sarą approvato dalla Giunta Regionale con successivo atto deliberativo;
- di dare atto che le eventuali risorse finanziarie a carico della Regione Piemonte per l'attuazione del Programma di intervento potranno essere reperite sui bilanci di previsione per gli anni 2010 e seguenti.
La presente deliberazione sarą pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.
(omissis)