Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 2 / 07 / 2009

CONCORSI

Comune di Castagneto Po (Torino)

Concorso pubblico n. 2 posti di istruttori tecnici amministrativi

Č indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttori tecnici amministrativi categoria C1 al 50% del tempo.
Cosė ripartiti:
- n. 1 istruttore tecnico amministrativo assunto con contratto a tempo indeterminato part-time 50% presso il Comune di Castagneto Po da assegnare all'area tributi
- n. 1 istruttore tecnico amministrativo assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time 50% presso il Comune di Foglizzo area tecnico-manutentiva edilizia privata e lavori pubblici.
Titolo di studio richiesto: diploma di geometra o titolo di studio superiore Laurea in Ingegneria o Architettura. E' richiesta l'iscrizione all'Albo professionale di riferimento.
Scadenza: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Sede prova d'esame da definirsi.
Diario delle prove:
prova scritta: 15 settembre 2009, ore 10
prova teorico pratica: 16 settembre 2009, ore 10
prova orale: 23 settembre 2009, ore 10
Il testo integrale del bando di concorso č pubblicato all'albo Pretorio del Comune di Castagneto Po, sul sito web www.comune.castagnetopo.to.it, e presso l'Albo pretorio del Comune di Foglizzo e sul sito web www.comune.foglizzo.to.it.
Per ulteriori informazioni: Comune di Castagneto Po, segreteria, tel. 011912921 fax 011912681, segreteria@comunedicastagnetopo.it.
Il Segretario Comunale
Diana Verneau