Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 25

Codice DB1202
D.D. 5 Maggio 2009, n. 110


Primo Atto integrativo dell'Accordo di Programma Quadro "Reti Infrastrutturali di Trasporto". Approvazione della bozza di Convenzione tra Regione Piemonte e Comune di Torino per il finanziamento delle opere preliminari del collegamento della ferrovia Torino Ceres con il nodo ferroviario di Torino.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di approvare la bozza di Convenzione tra Regione Piemonte e Comune di Torino per il finanziamento delle opere preliminari del collegamento della ferrovia Torino Ceres con il nodo ferroviario di Torino, di cui alla scheda Trasp-1.1 del I° Atto integrativo dell'Accordo di Programma Quadro "Reti Infrastrutturali di Trasporto" (sottoscritto in data 30 novembre 2007), allegata alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;
Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla sua piena conoscenza.
La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.
Il Dirigente
Tommaso Turinetti