Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 25

Codice DB1000
D.D. 30 Aprile 2009, n. 164


Designazione del Responsabile del Procedimento e del Responsabile dell'Istruttoria sul progetto di nuovo Elettrodotto a 380 kV Trino V.se-Lacchiarella da localizzarsi, in Comuni vari della provincia di Vercelli, nonchè nelle province di Pavia e Milano, in Regione Lombardia, presentato dalla Societa' Terna- Rete Elettrica Nazionale S.p.A., nell'ambito di una procedura di VIA nazionale.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- di delegare, ai sensi dell'art. 17, comma 3, della legge regionale n. 23/08 e dell'art. 8 della legge regionale n. 7/2005, al Dirigente responsabile del Settore Servizio Idrico Integrato, ing. Orazio Ruffino, la responsabilità del procedimento in oggetto;
- di individuare, sentito il responsabile del Settore Servizio Idrico Integrato, il dr. Filippo Baretti, funzionario in Staff alla Direzione, quale responsabile dell'istruttoria del procedimento in oggetto;
- di richiamare integralmente gli articoli 11 e 12 della legge regionale n. 7/2005 per ciò che attiene alla specificazione dei compiti del responsabile del procedimento e del responsabile dell'istruttoria, fermo restando quanto previsto in materia di attribuzioni di competenze e responsabilità per il personale dell'Amministrazione regionale.
La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.
Il Direttore
Salvatore De Giorgio