Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 25 / 06 / 2009

Codice DB0703
D.D. 18 Giugno 2009, n. 705


Selezione per titoli ed esami per progressione verticale a n. 5 posti di categoria C1 per il profilo professionale di Autista specializzato. Approvazione dei verbali della Commissione di selezione e della graduatoria di merito. Autorizzazione alla stipulazione dei contratti di lavoro.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di approvare i verbali, agli atti dell'Amministrazione, relativi alla selezione per titoli ed esami per progressione verticale dalla categoria B alla categoria C per n. 5 posti di categoria C1 per il profilo professionale di "Autista specializzato";
- di approvare la sotto elencata graduatoria di merito:


Allegato


- di dare atto che occorre provvedere alla stipulazione del contratto individuale di lavoro ai sensi dell'art. 14 del C.C.N.L. vigente dei primi 5 classificati della graduatoria di merito scorrendo l'ordine della stessa fino alla copertura dei posti messi a selezione.
- di dare infine atto che ai 5 vincitori sopra individuati, all'atto della presa di servizio viene attribuita la categoria C1, il profilo professionale di Autista specializzato e il corrispondente trattamento economico previsto dalla normativa contrattuale vigente.
Alla spesa per l'anno 2009 si provvede con gli stanziamenti già impegnati con provvedimento della Direzione Risorse umane e patrimonio.
La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente
Andrea De Leo