Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 25 / 06 / 2009

Codice SB0106
D.D. 27 Maggio 2009, n. 97


Proroga termine attività di cui alla Convenzione n. 13550 tra Regione Piemonte e Istituto di Ricerche Economiche e Sociali - IRES.

(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
1. di prorogare la scadenza della Convenzione n. 13550 stipulata tra la Regione Piemonte e I'Istituto Ricerche Economiche e Sociali del Piemonte (IRES) al 30 settembre 2009 limitatamente per le attività previste dall'art. 2, punto 3. della predetta convenzione, e cioè:
* ricerca a campione sul territorio regionale, in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale, sulla parità di accesso agli istituti di scuola media superiore ed ai corsi universitari che oggi sono a prevalente frequenza maschile o femminile, e alla definizione di azioni di riorientamento.
2. di riferire alla predetta data la terza e ultima tranches di trasferimento delle risorse finanziarie da parte della Regione Piemonte all'IRES, previste dall'art. 9 della Convenzione, fermo restando le rimanenti condizioni previste.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell'art. 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Direttore
Roberto Moisio