Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 24

Codice DB1406
D.D. 8 Aprile 2009, n. 682


Demanio idrico. LL.RR. 12/04 e 9/07 D.P.G.R. 6/12/04, n. 14/R. Domanda in data 04/11/08 dell'Enel Distribuzione S.p.A. per la realizzazione di un attraversamento del torr. Dora di Melezet con cavo elettrico BT 0,4 kV staffato al ponte esistente in Via Pineta. in Comune di Bardonecchia (TO). Aut. Idr. 578 assunta con D.D. 275/09- Provvedimento di concessione demaniale TO/EL/3073 Richiedente:ENEL Distribuzione S.p.A.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di autorizzare, ai fini demaniali, l'ENEL Distribuzione S.p.A. - Divisione Infrastrutture e Reti -(omissis), all'esecuzione, nel rispetto delle prescrizioni impartite con l'autorizzazione idraulica citata in premessa, fatti salvi i diritti dei terzi, dei lavori necessari per la realizzazione di un attraversamento del torrente Dora di Melezet con cavo elettrico BT 0,4 kV staffato al ponte esistente in via Pineta, in Comune di Bardonecchia (TO);
di stabilire che la presente autorizzazione avrà validità fino al rilascio del formale atto di concessione.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge innanzi al Tribunale Regionale delle Acque oppure innanzi al Tribunale Superiore delle Acque, secondo le rispettive competenze.
Il Dirigente
Andrea Tealdi