Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 24

Codice DB1201
D.D. 20 Aprile 2009, n. 99


Fornitura di strumentazione tecnica ai fini di intensificare i controlli ex art. 186 del Codice della strada (guida in stato di ebbrezza a seguito di assunzione di sostanze alcoliche) e art. 187 (guida in condizioni di alterazione fisica e psichica correlata con l'uso di sostanze stupefacenti o psicotrope). Procedura di collaudo. Nomina di un esperto regionale.

(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di nominare il dott. Roberto Poli e quale suo sostituto la d.ssa Paola Damiano quale esperto regionale, come individuato dalla Direzione Sanità con nota prot. n. 13962/DB2006 del 20.04.2009 per la partecipazione alle procedure di collaudo della fornitura necessaria a svolgere i controlli art. 186 e 187.
Le operazioni di collaudo verranno espletate come previsto l'art. 18 - Modalità di Esecuzione del Collaudo - del Capitolato Speciale d'Appalto, così come modificato dalla lettera di invito in modo unitario ed in una sede regionale individuata precedentemente dall'Amministrazione, alla presenza dei D.E.C. richiedenti, dell'appaltatore e del succitato esperto.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell'articolo 61 dello Statuto e dell'art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.
Il Dirigente
Gianni Rosa